Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308380
franco
franco
Partecipante

Anche se il Vecchio e il Nuovo Testamento sono legati è importante abbandonare le leggi del Vecchio Testamento e seguire gli insegnamenti di Gesù Cristo. Semmai tenere il Vecchio Testamento come riferimento ma non praticare più quelle leggi. Gesù non ha negato Mosé ma nemmeno seguiva le sue leggi, le leggi di Gesù sono del tutto differenti rispetto a quelle del Vecchio Testamento.
Fratello Giuseppe è molto preparato ma non sa la verità al cento per cento, solo Gesù Cristo ha portato la verità al cento per cento.
Buddha non credo che sia un inviato dagli Elohim tanto che Bhudda era ateo, Gesù ci ha sempre parlato del Padre unico Dio, ma il Bhudda no.
Il compito dell’anticristo non è di castigare i cattivi ma è di castigare coloro che si oppongono al marchio della bestia. Gesù quando si trovava nel pericolo fuggiva e così lo ha detto anche a noi di fuggire in tempo prima che sia troppo tardi, perché chi si trova nel pieno della guerra e nel mezzo delle leggi rigide ne subisce.
Senti questo video, che parla di Giorgio Bongiovanni e degli extra terrestri:

L’anticristo sta per prendere il comando mondiale e presto ce ne accorgeremo con chi abbiamo a che fare.