Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Omega
Partecipante

Nella Bibbia nel Nuovo Testamento Gesù parla di un Unico Dio

Anche Mosè e Muhammad, a differenza di molti cristiani che ammettono tre dèi (politeismo deviato chiamato trinità).

negli insegnamenti di Gesù Cristo non c’è nessun ateismo.

Negli insegnamenti di Gesù Cristo non c’è il soprannaturale.

I cerchi nel grano sono tutte informazioni per prepararci agli extra terrestri i quali appartengono a Satana.

Ho cercato nella Bibbia, ma non lo trovo da nessuna parte…

Non hanno nulla a che fare con gli insegnamenti di Gesù Cristo,

“Verrà nella gloria del Padre suo”. Cos’è questa gloria, se non l’astronave aliena, chi è il Padre suo se non YHWH-Elohim, l’extraterrestre?

Qui il fratello G. afferma che il Padre di Gesù si chiama YHWH: https://www.youtube.com/watch?v=pHWZhr1AoqE#t=965

questi extraterrestri che un bel giorno si faranno vedere sono opera dell’anticristo,

Non è scritturale ma invenzione degli uomini.

l’anticristo non punisce i loro sostenitori ma punisce coloro che non vogliono prendere il marchio della bestia e lo farà in svariati modi,

In Apocalisse 22 leggo una storia diversa, non la punizione dei giusti ma la vittoria dei giusti: Non vi sarà più notte e non avranno più bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché YHWH Elohim li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli.. Il perverso continui pure a essere perverso, l’impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora. Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l’Alfa e l’Omega, il Primo e l’Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all’albero della vita e potranno entrare per le porte nella città.