Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308405

Omega
Partecipante

a capo un solo uomo politico che comanderà il mondo.

Questo l’avevo capito, e sarà il 2° NWO, ma hai dimenticato di dire che quello ancora successivo, l’ultimo, il 3°, sarà comandato da una sola Entità (Dio) e che pure quello precedente, il 1°, era stato comandato da un solo Ente (le banche). Ergo il problema non è tanto che uno comanda su tutti bensì la qualità di questo uno. E’ chiaro che unire le religioni significa distruggerle dall’interno. In realtà dovrebbero essere semplicemente rispettate e non “unite”. Sono i “diavoli” che desiderano tale sincretismo abominevole. Tutte le religioni spariranno, in modo naturale, quando l’uomo metterà in pratica la verità (il vero amore senza condizioni), ma fino a quel giorno le religioni non devono essere modificate in alcun modo altrimenti perdono l’efficacia.

Lucifero è il capo di tutti gli angeli caduti

Non esistono gli “angeli caduti”, quella era una favola e metafora sull’umiltà, il resto che hai scritto va bene, correggo soltanto un nome perché il nostro “nemico” non è Lucifero ma Satana. E’ quest’ultimo che si traveste da angelo di luce per ingannare facendosi credere Gesù Cristo. Il portatore di luce invece non ne ha bisogno, non gli servono travestimenti essendo già luce…