Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308488
franco
franco
Partecipante

È importante cercare Dio e Amarlo.

Oggi abbiamo tutti i mezzi disponibili per poter conoscere Dio, ma per conoscerlo è necessario Amarlo, perché se manca questo Amore è impossibile credere a Dio. E per riconoscerlo lo si deve anche cercare.

Ciò che il Buddhismo ci insegna è l’amore verso tutti, con differenza che questi danno il primario amore su alcune cose tralasciando l’Amore di Dio ed è per questo motivo che alla fine queste persone diventano atei, non credono che esiste Dio perché il loro più forte amore è stato donato su un qualcosa di diverso e non a Dio. Per questo motivo è necessario che per conoscere l’esistenza di Dio necessita che lo cerchiamo e gli diamo il massimo di Amore, poi l’amore sul resto va bene ma non deve superare l’Amore verso Dio.

Così dovrebbero fare qualsiasi coppia di fidanzati seppur amare il fidanzato o la fidanzata ma il più grande Amore deve essere a Dio, e così dovrebbero fare i genitori amando i figli ma non superare l’amore che si da ai figli dall’Amore che gli aspetta come primario a Dio. E tutto ciò che ci circonda mai amare di più dell’Amore che gli aspetta Dio. Gesù Cristo disse che per arrivare a Dio è necessario che prima si passa da Lui il Gesù Cristo, quindi l’Amore più grande va donato a Gesù Cristo in armonia col Padre.

Dunque stiamo attenti alla New Age e al Buddhismo, o chi ama i propri figli o chi ama gli animali, o chi ama un qualsiasi cosa d’altro, ma che non superi l’Amore che gli aspetta a Dio.

Perché Dio ha diritto di essere Amato?

Ha il diritto perché Dio ci ha creati noi e tutto ciò che esiste, è il più Perfetto, è il più Grande è colui che ci fa vivere la vita più perfetta, ci fa beneficiare del bene eterno, è colui che ha donato la Giustizia perché si debba vivere in Armonia. Non dobbiamo paragonare questa vita che facciamo che spesse volte ci troviamo in sofferenza o siamo emarginati per mezzo di alcune persone che non rispettano gli altri, su questa terra succede questo perché questa vita è nelle mani del demonio il quale vuole questo perché le persone che soffrono pensano che Dio non abbia fatto le giuste cose, ma è proprio questo l’inganno e molti si staccano da Dio perché si trovano una vita piena di problemi e di sofferenze. Siamo qui provvisoriamente verrà quel giorno (se abbiamo la pazienza), ad ottenere la Giusta Pace e la Beatitudine di tutto ciò che ci circonda. Per questo motivo dobbiamo Amare Dio più di ogni altra cosa perché ci ha donato una vita eterna e chi la merita il vivere sarà mille volte più bello di ciò che troviamo bello in questa nostra vita su questa terra.

Lucifero quando viveva con Dio non gli mancava nulla ma quando ha voluto essere adorato più di Dio da allora fece lo sbaglio e mai ha voluto rimediare del suo errore e un bel giorno dovrà essere cancellato, il suo essere vivente sarà eliminato non avrà più la possibilità di poter vivere. Stiamo dunque attendi di non fare l’errore che ha fatto Lucifero e i suoi angeli caduti, perché chi segue questi quel giorno pure loro saranno cancellati.

Lucifero e i suoi angeli caduti sanno che hanno poco tempo da vivere e questi con più passa il tempo useranno mille trucchi per ingannare coloro che vogliono stare con Dio e questi diavoli useranno il loro potere sempre in maggiore forza, sapendo che sta per arrivare la fine. Dunque è importante riflettere.

Questa non è una religione, io non appartengo a nessuna religione le quali hanno fatto tanti sbagli ma io appartengo a Gesù Cristo, perché voglio essere con Dio. A mio avviso non cadiamoci nella trappola.