Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308491
franco
franco
Partecipante

Abitudini sbagliate – I tempi profetizzati sono vicini:

Nelle chiese troviamo statue della Madonna, e dei Santi; in molti paesi hanno un loro patrono ed il giorno di quel mese di ogni anno si prega per quel patrono.

Tutto questo non è biblico, sono solo adorazioni sbagliate che si manifestano per opera di uomini.

La Madonna non va adorata, non va pregata, si deve solo invocare, pregare ed Amare Gesù Cristo che per mezzo di Lui possiamo arrivare al Padre.

Per i cristiani che vanno in chiesa che facciano attenzione nell’accettare tutti questi errori che da anno in anno si è tramandato nelle chiese, nessun Santo va pregato e nemmeno la Madonna. Non ci sono scritture nella Bibbia che dicono di adorare i Santi e la Madonna.

È importante prepararsi per la seconda venuta di Gesù Cristo, ed è importante sapere che prima di essere rapiti ci sarà la tribolazione. La tribolazione che ne descrive la Bibbia non è ancora avvenuta, per il semplice fatto che ancora non ha preso il potere l’anticristo e quando l’anticristo prenderà il potere, poi salirà al trono il Gesù Cristo falso e dopo tre anni e mezzo del suo trono arriva la seconda venuta di Gesù Cristo, che negli anni passati non è mai avvenuta, dunque la tribolazione delle profezie della Bibbia è vicina.I tempi profetizzati sono vicini prepariamoci.

Quando Gesù tornerà alla sua seconda venuta lo possiamo sapere.

Gesù disse ai suoi discepoli che nessuno poteva sapere il giorno della sua venuta, ma solo il Padre sapeva, Gesù indicò la sua venuta nel periodo quando verrà la tribolazione che mai c’è stato prima, (ora siamo vicini alla sua venuta), questo è stato detto nei suoi ultimi tre anni prima della crocifissione, ma quando Gesù era risorto gli è stato rivelato tutto e con ciò seppe a qual giorno lui torna, e nella Bibbia è scritto che Gesù tornerà dopo sette anni che inizieranno a costruire il tempio a Gerusalemme, il tempio ancora non l’hanno costruito ma presto si inizierà.


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da franco franco.