Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308533
franco
franco
Partecipante

Leggi divine e leggi terrene

Le leggi divine non si cambiano mai mentre le leggi terrene spesso e volentieri vengono cambiate come mai?

Perché le leggi divine sono perfette, non necessita sostituirle con le nuove, funzionano sempre perché sono state fatte per un equilibrio eterno.

Le leggi terrene sono sempre in continuazione a modifiche e cambiamenti, infatti come sappiamo su questa terra non c’è mai pace, semmai la pace è solo per alcune persone mentre altre persone sono in guerra, altre persone non hanno il necessario per vivere.

Le leggi divine non hanno bisogno del denaro tutti vivono in armonia, nessuno ne è escluso, ogni persona lavora in base alla proprie qualità individuali, ognuno rispetta tutte le regole che vengono date dalle leggi divine, nessuno protesta, e tutto funziona alla perfezione.

Nessuno consuma più del necessario e nessuno inquina il pianeta, già i bambini hanno una educazione da come devono comportarsi nel rispetto delle leggi divine.

Dove regnano le leggi divine non esistono i carceri, non esiste la polizia, non esistono gli ospedali, perché il cibo è totalmente naturale, la vegetazione cresce al modo naturale non viene modificata nessuna piantagione, il seme è perfetto e lo si semina in un terreno dove le leggi divine indicano come deve essere preparato e lavorato, una volta che il cibo è pronto per dare la nutrizione alle persone questo cibo essendo puro non contaminato da pesticidi, o fertilizzanti chimici il cibo mantiene il corpo in equilibrio in modo che non si manifestano nessuna malattia.

Pure il clima è pulito e non inquinato, perché le loro leggi divine non è ammesso la tecnologia che abbiamo noi con frequenze dannose o lavorazioni inquinanti.

I nostri governi ogni mese cambiano leggi o li modificano ma mai si è arrivati ad ottenere un risultato ottimale, in tutti i settori ci sono leggi che sono sempre in cambiamento, dalle costruzioni edilizie, dai codici delle strade, dalle tasse governative, regionali, comunali. Dalla giustizia ecc. ecc.

Già nelle scuole si insegnano regole sbagliate che poi lasciano gli studenti disorientati, e quando questi alcuni di questi studenti ha una responsabilità da portare avanti non è in grado di far funzionare come dovrebbe essere, tutto qui è sottosopra, in tutti i settori troviamo la giustizia che è fuori posto.

Siamo arrivati che alcuni corrotti hanno preso possesso in tutti i settori, e oggi queste persone avendo in mano il comando con le loro leggi ingiuste alla fine non sono in grado di far funzionare il tutto come si dovrebbe, c’è caos dappertutto, troviamo oggi persone che hanno denaro e persone che gli manca il cibo, troviamo persone che hanno beni terreni e persone che non hanno nemmeno una casa per poter vivere come si deve, troviamo persone che hanno possibilità di comperare tutto e altre persone che non hanno un soldo in tasca. Qui si vive in pieno disordine e sempre più leggi nuove per poter ricorrere alla sicurezza. La nostra sicurezza sarà sempre più a rischio per il fatto che su questa terra ci sono troppe ingiustizie.

Per questo motivo che si fanno sempre più guerre. Le nazioni che dominano il potere vanno in altre nazioni a portare la pace ma più che pace portano le armi, ed è un continuo distruggere per poi farsi distruggere perché in questo pianeta non esistono le leggi divine.

Il territorio mondiale è pieno di armamenti, in tutte le nazioni ci sono basi atomiche, basta che arrivi un terremoto con frequenze più del dovuto che fa avviare una distruzione mondiale.

Gli uomini che hanno il potere lavorano per interesse, tutto è per potere, ciò che Dio ha dato gratis a tutti no oggi è tutto privato, perfino l’acqua la si deve pagare. L’inquinamento è dappertutto nei mari, nei laghi nelle città, ovunque la terra è inquinato, il cibo modificato a tal punto che dopo anni che le persone si cibano il corpo umano si ammala e sorgono svariate malattie.

Tutto questo non può durare per molto, siamo ad un degrado mondiale ed aspettiamoci che presto arrivi la selezione per togliere di mezzo tutte le persone che non sono degne di regnare su questa terra. Ma prima di questo salirà al potere mondiale l’anticristo il quale porterà una pace ma una pace ingannevole che non durerà molto perché dopo di allora arriverà la seconda venuta di Gesù Cristo, perché questo è scritto nella Bibbia.

Chi ha poteri grandi e chi ha poteri piccoli ognuno cerchiamo di fare le cose giuste perché quel giorno saremo giudicati ed avremo davanti a noi tutti gli sbagli che abbiamo fatto, ciò che poi è utile che facciamo è di pentirsene e scegliere da che parte vogliamo stare, perché in base a dove vogliamo li c’è una scelta per una vita eterna o per essere cancellati per sempre.


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da franco franco.