Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308536
franco
franco
Partecipante

La nostra nascita.

La nostra creazione umana non è come fu stata la creazione di Dio, le quali creazioni degli Angeli e creazione di Adamo ed Eva. Su questa terra il dominio di comando è nelle mani di Lucifero e di tutti i suoi angeli caduti, tutto ciò avviene secondo le leggi di Lucifero, ma Dio ha il comando di dare fine a ciò che è ingiusto, questo avviene alla seconda venuta di Gesù Cristo e durante i mille anni, e dopo di allora Lucifero sarà eliminato per sempre e tutti i suoi Angeli caduti se non accettano di accettare le leggi di Dio, chi si rifiuta sarà cancellato come lo è Lucifero. Lucifero ormai è destinato a fare quella fine, aveva la possibilità di ritornare con Dio ma ha rifiutato e la sua fine è ora predestinata. Così è anche a tutti noi, se vogliamo essere salvati dobbiamo accettare le Leggi Divine.

Noi tutti quando nasciamo abbiamo una predisposizione in base ai giorni di nascita i quali sono dominati dagli Angeli che in quel periodo hanno la dominazione, ed è importante che iniziamo ad eliminare i nostri difetti in modo che quando arriva la seconda venuta di Gesù Cristo possiamo essere pronti il più possibile.

Pure essendo nati nelle stesse date rispetto alle reggenze degli Angeli, ognuno è diverso, seppur avendo gli stessi pregi e difetti ma ognuno di noi essendo diverso è necessario che ci diamo da fare giorno per giorno osservando ciò che noi sbagliamo, perché più siamo preparati e con più eliminiamo ciò che è ingiusto con più sarà grande il nostro premio.

Attenzione gli Angeli si possono pregare ma mai adorarli più da come si deve adorare Dio.

Qui si trovano le nostre date di nascita e vediamo meglio i nostri pregi e difetti:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2014/10/Il-nostro-Angelo-Custode.pdf