Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

franco
franco
Partecipante

A me non interessa sapere altre cose, ciò che io ho riscontrato è che su più di cento persone in base alla loro data di nascita, leggendo quelle due loro pagine combaciava riguardo i loro pregi e i loro difetti. Tu puoi fare lo stesso fai una prova su te stesso e falla su persone che conosci e riscontrerai che i loro pregi e i loro difetti combaciano allo scritto. Poi se il mio Angelo ha un nome diverso o non è maschio è femmina o viceversa a me non cambia nulla. Comunque io le date le ho prese della nostra data di nascita confrontandole con la data del nostro calendario. Non pensare che tutti gli scritti della cabala siano perfetti, qui sulla terra c’è un sacco di confusione e ne hanno mischiate in tutte le parti. Io per avere la verità vado al sodo, e se trovo uno scritto che alla fine mi da il risultato lo prendo come vero. Perché ripeto i pregi e i difetti li ho trovati che combaciarono a tutti i più di cento persone che ho confrontato, proprio col nostro calendario italiano.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da franco franco.