Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308558

Omega
Partecipante

@franco said:

Leggi divine e leggi terrene

Franco, secondo te le leggi superiori esistono per essere rispettate o per essere comprese? Il Padre (celeste) non vuole tra i piedi banali schiavi, né burattini microchippati ma uomini liberi. L’uomo che esegue gli ordini impartiti da altri non manifesta la volontà del Padre celeste – che sarebbe la nostra libertà, ma stoltezza. L’obiettivo finale delle leggi superiori è quello di insegnare la verità/ realtà alle creature, e la verità ci rende liberi, l’obiettivo non è quello di fabbricare robottini incoscienti, ubbidienti, che semplicemente imitano e ripetono le azioni dei profeti o maestri decontestualizzate senza intendere e volere. L’unico modo per ritrovare la coscienza perduta è comprendere quelle leggi, il che sarebbe esattamente il contrario del ubbidire alle credenze del primo venuto. Il fatto che una cosa apparentemente funziona perché si armonizza con la nostra attuale visione limitata dei Mondi non significa che quella fa parte della verità del Padre che ci rende liberi.

@franco said:

Le leggi divine non si cambiano mai

Le leggi “divine” non cambiano però l’umanità cambia perciò le leggi rivelate cambiano continuamente perché cambia la capacità di comprensione e il livello di coscienza dell’umanità stessa.