Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308559
franco
franco
Partecipante

Infatti non fanno mai una legge che funziona il caos c’era e il caos si fa sempre più grande proprio perché tutto è manomesso, manomesso il cibo, manomesso il clima, manomesso la natura, manomesso è il sistema di cura del corpo, e via dicendo.
Una legge quando non è pari alla legge divina tutto ciò va in male peggio. Se vorrebbero dare ordine in ogni epoca lo potrebbero fare ma dato che a capo ci sono molti corrotti e sono questi che dettano le leggi le quali sono a loro favore per potere.

Poi alla fine deve per forza arrivare il salvatore ed è la seconda venuta di Gesù Cristo, perché senza questo intervento noi qui andremo sempre nel peggio fino a sprofondare. Lo vediamo a quale mondo siamo messi e sempre sarà, le promesse che fanno gli extraterrestri sono una bufala, tutto è per ingannare la popolazione, arriveranno lo so ma quando saranno qui questi non appartengono a Dio e purtroppo inganneranno qualche miliardo di persone, è scritto nella Bibbia. Ma alla fine ci sarà la selezione.