Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308569
franco
franco
Partecipante

La Madonna non va adorata, basta vedere in quei luoghi dove la Madonna appare ai veggenti; quante persone vanno in quei luoghi adorando la Madonna, si dimenticano che non si deve adorare nessun’altra persona all’infuori di Dio. La Madonna che appare in quei luoghi sono opera di Lucifero e dei suoi angeli caduti i quali fanno di tutto perché si venga a cancellare Dio e il Gesù Cristo. Nella Bibbia c’è scritto che nell’avvicinarsi alla seconda venuta di Gesù Cristo ci saranno molti inganni. Ed il primo inganno è di far scendere dal cielo con astronavi un Gesù Cristo falso, perché il vero Gesù Cristo avverrà dopo di quello falso.

Anche le cerimonie nelle chiese non è stato Gesù Cristo a dire di fare questo, Gesù aveva detto ai suoi apostoli di portare le verità Sue e gli apostoli dopo la morte di Gesù Cristo andarono per le strade e per le case a portare le verità di Gesù Cristo non hanno fatto in modo di costruire chiese, e dopo col passare il tempo i sacerdoti di allora hanno iniziato a diffondere le verità di Gesù Cristo nelle chiese e loro stessi hanno messo in piedi tutte queste funzioni, battesimo, cresima, comunione, e nel dire di andare a messa ogni domenica.

È scritto nel vangelo riportando le parole di Gesù Cristo:

Quando pregate entrate nella vostra cameretta e pregate in silenzio, non fate come fanno i pagani. Ciò significa che non è necessario andare in chiesa per salvarsi, le persone che ritengono giusto andare in chiesa non fanno nulla di male ma rimarranno ingannati moltissimi non saranno in grado di conoscere l’anticristo perché in quel periodo salirà al trono un falso Gesù Cristo il quale si farà adorare e crederanno che questa è la seconda venuta mentre la vera seconda venuta avviene dopo del falso Gesù Cristo e scenderà dalle nubi non dall’astronave come dice Giorgio Bongiovanni, perché quello che annuncia Giorgio Bongiovanni è proprio il Gesù Cristo falso, e lo capiremo perché ancora ci sarà in vita il denaro, non importa come in moneta o in altri modi sofisticati ma comunque è sempre denaro che serve per vivere. La seconda venuta (quella vera) di Gesù Cristo sarà dopo il rapimento (uno sarà preso e l’altro lasciato), dunque il Gesù Cristo che viene prima del rapimento è Lucifero incarnato e si farà adorare dicendo che è il Gesù Cristo.