Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308582

Omega
Partecipante

Basta sentire ciò che dice Giorgio Bongiovanni che Gesù Cristo scenderà dal cielo con astronavi, mentre nella Bibbia c’è scritto che scenderà dalle nuvole.

Non DALLE ma SULLE oppure CON le nuvole:

– – – – – – – – – – – –
Come ritornerà Gesù? E’ scritto nella Bibbia, in Luca 21:27 (NR): “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande.”
– – – – – – – – – – – –

Cos’è questa “potenza e gloria grande”? Spiega, ma senza consultare Giorgio.

– – – – – – – – – – – –
Gli angeli hanno promesso che Gesù sarebbe ritornato. E’ scritto nella Bibbia, in Atti 1:10,11 (NR): “E come essi avevano gli occhi fissi al cielo, mentre egli se ne andava, due uomini in vesti bianche si presentarono a loro e dissero: ‘Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che vi è stato tolto, ed è stato elevato in cielo, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo ’.”
– – – – – – – – – – – –

Qui è scritto chiaramente che la nuvola che aveva portato via Gesù il Cristo si spostava verticalmente dalla Terra verso il cielo cosa impossibile per le nuvole normali.

Vediamo l’episodio della trasfigurazione: Matteo 17:1 Sei giorni dopo Gesú prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni suo fratello, e li condusse sopra un alto monte, in disparte; e fu trasfigurato alla loro presenza: la sua faccia risplendette come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce. Ed ecco, apparvero loro Mosé ed Elia, che conversavano con lui. Pietro allora, prendendo la parola disse a Gesú: «Signore, è bene che noi stiamo qui; se vuoi, faremo qui tre tende: una per te, una per Mosé e una per Elia». Mentre egli parlava ancora, ecco una nuvola luminosa li adombrò, e si udí una voce dalla nuvola che diceva: «Questi è il mio amato Figlio, in cui mi sono compiaciuto: ascoltatelo!».

Ecco, lo sapevo, Dio abita in quella nuvola luminosa.

In Marco 9:7 è scritto “Venne poi una nuvola che li adombrò; e dalla nuvola uscí una voce che disse: «Questi è il mio amato Figlio; ascoltatelo!». Ed improvvisamente, guardandosi attorno, non videro piú nessuno, se non Gesú tutto solo con loro.”

Matteo 17:6 E i discepoli, udito ciò, caddero con la faccia a terra e furono presi da gran spavento. Ma Gesú, accostatosi, li toccò e disse: «Alzatevi e non temete!». Ed essi, alzati gli occhi, non videro alcuno se non Gesú tutto solo. Poi, mentre scendevano dal monte, Gesú diede loro quest’ordine dicendo: «Non parlate a nessuno di questa visione, finché il Figlio dell’uomo non sia risuscitato dai morti».

Una nuvola non convenzionale e non identificata, direi velocissima già andata via quasi istantaneamente.

In Luca 9:28 troviamo una descrizione simile. Circa otto giorni dopo questi discorsi, prese con sé Pietro, Giovanni e Giacomo e salì sul monte a pregare. E, mentre pregava, il suo volto cambiò d’aspetto e la sua veste divenne candida e sfolgorante. Ed ecco due uomini parlavano con lui: erano Mosè ed Elia, apparsi nella loro gloria, e parlavano della sua dipartita che avrebbe portato a compimento a Gerusalemme. Pietro e i suoi compagni erano oppressi dal sonno; tuttavia restarono svegli e videro la sua gloria e i due uomini che stavano con lui. Mentre questi si separavano da lui, Pietro disse a Gesù: Maestro, è bello per noi stare qui […] all’entrare in quella nube, ebbero paura. E dalla nube uscì una voce, che diceva: «Questi è il Figlio mio, l’eletto; ascoltatelo». Appena la voce cessò, Gesù restò solo. Essi tacquero e in quei giorni non riferirono a nessuno ciò che avevano visto.

Qui specifica che Elia e Mosè discesi dal cielo/ Paradiso “nella gloria” erano due uomini, non due spiriti o due entità o due fantasmi. E nel libro di Ezechiele è spiegato cos’è questa “gloria di Elohim”.

– – – – – – – – – – – –
Quante persone Lo vedranno quando ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in Apocalisse 1:7 (NR): “Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui.”

Cosa vedremo e che cosa sentiremo quando ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in 1 Tessalonicesi 4:16,17 (NR): “Perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria.”
– – – – – – – – – – – –

Ora spiegami come le nuvole normali potranno reggere tutti i giusti della Terra (già una persona è difficile) quindi portarli lassù? Non hai bisogno di Giorgio per sapere la risposta, basta usare la logica. Sono le stesse “nuvole” metalliche avvistate dal profeta Ezechiele, che atterravano tranquillamente sul suolo terrestre.

– – – – – – – – – – – –
Quanto sarà visibile il Suo ritorno? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:27 (NR): “Infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo.”
– – – – – – – – – – – –

Le nuvole normali che si vedono tutti i giorni non sembrano così tanto appariscenti eh, dev’essere qualcos’altro! La Bibbia non dice esplicitamente che quelle nuvole particolari sono astronavi ma nemmeno dice che non lo sono resta il mistero..

Apocalisse 11:11 “Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. Allora udirono un grido possente dal cielo: «Salite quassù» e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici.”

– – – – – – – – – – – –
Quali avvertimenti ci ha lasciato il Cristo affinché non fossimo ingannati riguardo alla Sua seconda venuta? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:23-26 (NR): “Allora, se qualcuno vi dice: ‘ Il Cristo è qui,’ oppure: ‘E’là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto, non v’andate; ‘eccolo, è nelle stanze interne ’, non lo credete.”
– – – – – – – – – – – –

Quindi NON viene dalla Terra (reincarnazione) ma dal cielo, dallo Spazio.

– – – – – – – – – – – –
Quale avvertimento ci ha lasciato il Cristo riguardo al fatto che non dobbiamo farci cogliere alla sprovvista da questo grande evento? E’ scritto nella Bibbia, in Luca 21:34-36 (NR): “Badate a voi stessi, perché i vostri cuori non siano intorpiditi da stravizio, da ubriachezza, dalle ansiose preoccupazioni di questa vita e che quel giorno non vi venga addosso all’improvviso come un laccio; perché verrà sopra tutti quelli che abitano su tutta la terra. Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo.”

Perché Gesù ci sta mettendo tutto questo tempo per ritornare? E’ scritto nella Bibbia, in 2 Pietro 3:8,9 (NR): “Ma voi, carissimi, non dimenticate quest’unica cosa: per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni sono come un giorno. Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento.”

Come dovremmo vivere mentre aspettiamo Gesù? E’ scritto nella Bibbia, in Tito 2:11-14 (NR) “Infatti la grazia di Dio, salvifica per tutti gli uomini, si è manifestata, e ci insegna a rinunziare all’empietà e alle passioni mondane, per vivere in questo mondo moderatamente, giustamente e in modo santo, aspettando la beata speranza e l’apparizione della gloria del nostro grande Dio e Salvatore, Cristo Gesù. Egli ha dato sé stesso per noi per riscattarci da ogni iniquità e purificarsi un popolo che gli appartenga, zelante nelle opere buone.”

Come sarà il mondo quando Gesù ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:37-39 (NR): “Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell’uomo. Infatti, come nei giorni prima del diluvio si mangiava e si beveva, si prendeva moglie e s’andava a marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e la gente non si accorse di nulla, finché venne il diluvio che portò via tutti quanti, così avverrà alla venuta del Figlio dell’uomo.”

Il ritorno di Gesù sarà un momento di ricompensa? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 16:27 (NR) ed in Apocalisse 22:12 (NR): “Perché il Figlio dell’uomo verrà nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e allora renderà a ciascuno secondo l’opera sua.” “Ecco, sto per venire e con me avrò la ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere.”
– – – – – – – – – – – –

Alcune citazioni vengono dal sito bibleinfo: http://www.bibleinfo.com/it/topics/la-seconda-venuta-di-ges%C3%B9

Giorgio Bongiovanni sta parlando del Gesù Cristo che salirà al trono

Non ha alcuna importanza di cosa dice Giorgio, ma ha importanza cosa dice la Bibbia, la quale prima parla di un falso cristo (Apocalisse 13:11), un falso profeta (Apocalisse 19:20) appoggiato dal mondo intero (Apocalisse 13:3), un falso Dio (2Tessalonicesi 2:4) e della tribolazione (Apocalisse 7:14, 9:15 e 13:7) e solo successivamente parla del vero Cristo e di conseguenza della salvezza degli Eletti. «Quando il Figlio dell’uomo ritornerà, troverà ancora la fede sulla terra?» (Luca 18:8). Lo scopo di queste varie bestie confederate è di catturare come fa un magnete gli uomini falsi e ipocriti oltre ai criminali mai pentiti delle loro malefatte (ben gli sta).

e moltissimi lo adoreranno, ed è quello che ingannerà molti, questo è contro Dio e tutti coloro che lo accompagnano i quali extraterrestri, ciò significa che ci sono due categorie di extraterrestri quelli che appartengono a Lucifero e quelli che appartengono a Dio.

Beh, è chiaro, tutti gli alieni di YouTube/ giornalacci ufologici sono pura fiction o l’inganno (creature fittizie) orchestrato da qualcuno molto potente, anche perché i veri extraterrestri non vivono sulla Terra. Non mi aspetto nessuna informazione veritiera da questi sedicenti alienologi e mercanti di scoop.

E quegli extraterrestri che ne parla la New Age sono proprio quelli che sono dalla parte di Giorgio Bongiovanni, perché questi dicono che verrà la pace e non parlano che ci sarà la tribolazione e l’anticristo e dopo alla fine la seconda venuta di Gesù Cristo.

Non saprei cosa dice Giorgio perché non lo seguo e sinceramente non mi interessa saperlo.

Purtroppo molti saranno ingannati perché credono a ciò che viene detto dalla New Age.

Esattamente, la stragrande maggioranza delle comunicazioni spiritiche, astrali, medianiche, aliene, angeliche e sataniche promettono la pace senza menzionare tutto il resto quindi appartengono a costui: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a5/FR-29191_detailcalvaire04.jpg

Ed il primo inganno è di far scendere dal cielo con astronavi un Gesù Cristo falso, perché il vero Gesù Cristo avverrà dopo di quello falso.

L’inganno non consiste nel fatto di farlo scendere con astronavi ma nel fatto che c’è uno falso ed uno vero ed i media del diavolo non lo dicono. Ma non sorprenderti se anche il vero Gesù il Cristo gli angeli faranno scendere con le astronavi. In effetti potresti rifiutarlo aspettando inutilmente un Gesù Cristo soprannaturale che non esiste.

PS: Poi, è sbagliato adorare Gesù, «Guardati dal farlo! Io sono un servo di Dio come te e i tuoi fratelli, i profeti, e come coloro che custodiscono le parole di questo libro. È Dio che devi adorare» (Apocalisse 22:9).