Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Omega
Partecipante

Se osservi perché sei qui e come gira il mondo allora capirai che per girare alla perfezione ci vuole un essere che lo ha creato.

Non ti ho chiesto se esiste Dio (so che c’è) ma se conosci Dio. Prima hai detto che esiste e poi hai spiegato perché esiste ma nessuna delle due è la risposta alla mia domanda, che ripeto. Tu conosci Dio? Se sì: come è fatto? Poiché anche Satana crede nell’esistenza di Dio il Creatore di Tutto l’Universo ma non è salvato, anzi.

Tu non credi in Dio perché non lo vedi

Non ti ho chiesto nemmeno se credi in Dio, ma se conosci Dio il che è ben diverso.

Il Gesù Cristo che verrà è quello che arriva dopo il rapimento

Ma Gesù è un fratello, un uomo come noi, una creatura, io chiedevo le informazioni su Dio.

è importante che prima del rapimento ci prepariamo ad accoglier Gesù Cristo perché dopo sarà difficile,

Gesù era venuto per indicare Dio e non per arricchirsi, per comandare i fratelli o per farsi adorare. Gesù era venuto per invitare gli uomini a conoscere Dio, tutto qui. Perciò ti chiedo tu conosci Dio? Non puoi sfuggire a questa domanda.

allora da quel momento che Vedrai anche tu Gesù Cristo capirai che esiste anche Dio.

Esiste anche Satana ergo se non conosci Dio nemmeno puoi sapere se tu stai adorando Dio il Creatore di Tutto l’Universo oppure Satana. Finché non rispondi alla domanda resta il dubbio.