Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308601
franco
franco
Partecipante

Emigrati.

Da anni in Europa ed in altre nazioni sono arrivati ed arrivano ancora persone che fuggono dalle loro nazioni dove ci sono le guerre, fra poco questa emigrazione supera la percentuale della nostra popolazione.

Tutto è per causa delle guerre, le nazioni progredite parlano di pace ma invece che portare la pace in quelle nazioni portano armi e li usano, la situazione mondiale la conosciamo che da anno in anno invece che diminuire le guerre aumentano sempre.

Questi Islamici hanno una religione diversa che il loro comandamento dice di convertire le persone al loro Corano il quale indica chi non si converte deve essere decapitato, questi faranno più o meno come è stato ai tempi delle crociate, dato che oramai questi Islamici sono sul nostro territorio in percentuale sempre crescente fra non molto comanderanno loro e nasceranno guerre di religione anche in queste nostre nazioni, questi Islamici distruggeranno il nostro Cristianesimo.

Il Papa e i governi non capiscono il pericolo che stanno andando incontro dicono di accoglierli invece che fermare le guerre alle loro nazioni.

Queste persone di potere adottano a casa loro l’insegnamento di Gesù Cristo per le loro famiglie ma non fanno lo stesso nelle altre nazioni.