Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308604
franco
franco
Partecipante

Evoluzionismo – marchio della bestia.

Molti credono all’evoluzione invece che credere che Dio ha creato ogni cosa e che ogni specie da la stessa specie. Un seme di una margherita alla fine nascerà la margherita a meno che si fa una modificazione genetica come si è fatto su questa terra all’umanità e tutto il resto.

Gli Angeli sono creazione di Dio come Adamo ed Eva erano creazioni di Dio, e tutti vivevano e vivono in perfetto ordine, perché Dio ogni cosa che crea è perfetta non ha bisogno di fare modifiche, meglio di così non può essere. Gli Angeli sono uno più bello dell’altro/a. Adamo ed Eva erano perfetti e vivevano in armonia con la natura e gli animali non erano pericolosi, nessun animale si cibarono di carne, certi animali fastidiosi o pericolosi che abbiamo qui sulla terra nel paradiso terrestre non esistevano. Adamo ed Eva si cibarono di ciò che dava la natura, non ucciderono gli animali per nutrirsi.

Un animale quando viene ucciso va incontro a traumi e sofferenze, questo succede qua da noi non nel Paradiso Terrestre, da notare anche a quali condizioni oggi questi animali da come vengono allevati. Qui si è modificato tutto e aggiunto specie di animali pericolosi e fastidiosi in modo che chiunque può pensare: ma dové la perfezione di Dio? E alla fine invece che Amarlo lo accantonano o addirittura lo odiano ma tutta questa creazione su questa terra è opera di Lucifero e dei suoi angeli caduti ed è così perché l’uomo come ho appena scritto invece che amare Dio lo mette da parte, Lucifero ha saputo bene come fare per far si che molti si stacchino da Dio fin d’arrivare a dire che Dio non esiste e perciò Lucifero e la sua schiera hanno fatto in modo che su questa terra si arrivasse a queste imperfezioni e sofferenze.

Su questa terra tutto funziona nel modo diverso, tutto si è modificato dall’uomo geneticamente, dall’animale alla vegetazione e all’alimentazione al clima ecc. tutto ha avuto modifiche ed oggi per queste modifiche ci troviamo in queste situazioni, più si va avanti meno le cose funzionano bene, il caos c’è e sarà sempre di più perché tutto ha subito manipolazioni.

Tutto sommato queste modifiche non ci portano una vita migliore ma ci portano alla morte, perché hanno messo le mani dove Dio ha creato la perfezione nel voler modificare ogni cosa che già all’inizio era perfetto.

Dopo averci modificati geneticamente noi umanità questo non basta perché devono intervenire sul nostro libero arbitrio usando il marchio della bestia, per questo motivo dobbiamo evitare di prendere il marchio della bestia perché questo marchio che probabilmente sarà il microchip sottocutaneo questo ci toglierà il nostro libero arbitrio e non saremo più in grado di distinguere ciò che è verità perché chi prende il marchio della bestia prenderà per vero la menzogna. Per questo motivo la Bibbia dice “chi prende il marchio della bestia andrà all’inferno”.