Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308606

Omega
Partecipante

Molti credono all’evoluzione invece che credere che Dio ha creato ogni cosa

Questo perché Dio è amore ma anche giustizia e quelli non vogliono sottomettersi a Dio, a causa dell’ingiustizia che comanda le loro esistenze random. Per questo motivo una parte della scienza è caduta molto in basso e si basa ormai esclusivamente sulle teorie, non più sui fatti. Per ingannare il mondo sulla nostra vera origine.

Gli Angeli sono creazione di Dio come Adamo ed Eva erano creazioni di Dio, e tutti vivevano e vivono in perfetto ordine, perché Dio ogni cosa che crea è perfetta non ha bisogno di fare modifiche, meglio di così non può essere. Gli Angeli sono uno più bello dell’altro/a.

Se così fosse, un terzo di questi “Angeli perfetti” non sarebbe caduto miseramente. La perfezione sta soprattutto nella coscienza del Giusto, è una sua scelta consapevole, non dipende dalla creazione che, effettivamente, è perfetta.

Adamo ed Eva erano perfetti e vivevano in armonia con la natura e gli animali non erano pericolosi,

Hai dimenticato i draghi e dinosauri.

nessun animale si cibarono di carne,

Non mi risulta.

certi animali fastidiosi o pericolosi che abbiamo qui sulla terra nel paradiso terrestre non esistevano.

Il “paradiso terrestre” in realtà erano i laboratori scientifici degli Elohim, ai quali gli animali pericolosi non avevano accesso. Era un “paradiso” nel senso che i primi uomini avevano convissuto con i creatori, a stretto contatto quindi erano amati educati e protetti in modo tangibile, era una vita comoda.

Un animale quando viene ucciso va incontro a traumi e sofferenze, questo succede qua da noi non nel Paradiso

Sul loro pianeta, nel “regno dei cieli” gli animali non vengono uccisi per essere mangiati dagli uomini/ angeli perché da quelle parti possono creare qualsiasi cibo da zero partendo dagli atomi della Tavola periodica degli Elementi.

da notare anche a quali condizioni oggi questi animali da come vengono allevati.

Infatti nelle varie scritture trovi i relativi consigli, ad esempio di non far soffrire vegetali e animali quando ti nutri di loro, di rispettare la Natura, il riposo Sabbatico e tanto altro.

Qui si è modificato tutto e aggiunto specie di animali pericolosi e fastidiosi in modo che chiunque può pensare: ma dové la perfezione di Dio? E alla fine invece che Amarlo lo accantonano o addirittura lo odiano ma tutta questa creazione su questa terra è opera di Lucifero e dei suoi angeli caduti

Deciditi, prima sostieni che la creazione terrestre sarebbe opera perfetta del Dio perfettissimo quindi, nella stessa frase sostieni che tutta la creazione su questa terra è opera di Lucifero.
Non puoi lamentarti della confusione in questo mondo e nelle scritture se tu stesso la crei per primo. Non è chiaro, dunque, l’insegnamento: tu saresti una creatura di Lucifero o di Dio? Chi sarebbe questo Lucifero? Il diavolo, Satana, quello che ci odia? E come mai hai permesso al cattivone Lucifero di modificarti geneticamente? Non hai autorità sopra le “bestie” immonde? Allora non sei vero cristiano. Chiarisci questo punto.

By the way, io invece sostengo che la creazione è perfetta e che è l’uomo a modificarsi costantemente istante dopo istante con le droghe e veleni mentali quali le credenze religiose fasulle che lo ipnotizzano e schiavizzano, dunque rendono infelice perché lo allontanano sempre più dalla realtà originaria.

ed è così perché l’uomo come ho appena scritto invece che amare Dio lo mette da parte, Lucifero ha saputo bene come fare per far si che molti si stacchino da Dio

Inventando favole che diffondi, eh. Perché la gente non vuole farsi prendere in giro.

fin d’arrivare a dire che Dio non esiste

Per forza, perché giustamente nessuno cerca questo Dio-Blob non identificato. Al massimo, accetterebbero un Dio con caratteristiche ben precise, del quale essi potrebbero fidarsi in tutta tranquillità. Dopo essere stati truffati dai politici di ogni sorta non desiderano le brutte sorprese anche con Dio ovvero essere raggirati pure da Lui – o chi per lui.

e perciò Lucifero e la sua schiera hanno fatto in modo che su questa terra si arrivasse a queste imperfezioni e sofferenze.

Su questa terra tutto funziona nel modo diverso, tutto si è modificato dall’uomo geneticamente, dall’animale alla vegetazione e all’alimentazione al clima ecc. tutto ha avuto modifiche ed oggi per queste modifiche ci troviamo in queste situazioni, più si va avanti meno le cose funzionano bene, il caos c’è e sarà sempre di più perché tutto ha subito manipolazioni.

No, il caos c’è perché l’uomo rifiuta di ri-Conoscersi, il resto è una conseguenza automatica, e direi inevitabile, tutto il resto è esattamente ciò che si merita. Non è la civiltà a forgiare gli uomini, ma sono gli uomini a forgiare la civiltà – tali uomini tale civiltà (e la tecnologia gli va dietro). Se ti senti vittima impotente dov’è il potere spirituale che Dio dona a chiunque Lo ama davvero?

Tutto sommato queste modifiche non ci portano una vita migliore ma ci portano alla morte, perché hanno messo le mani dove Dio ha creato la perfezione nel voler modificare ogni cosa che già all’inizio era perfetto.

Non c’è perfezione nell’ubbidire ma nel capire. Dagli Yes-man non può venire niente di buono. Gli illusi illudono i fratelli che adorano le loro e le proprie illusioni, niente di nuovo sotto il sole.

Dopo averci modificati geneticamente noi umanità questo non basta perché devono intervenire sul nostro libero arbitrio usando il marchio della bestia, per questo motivo dobbiamo evitare di prendere il marchio della bestia perché questo marchio che probabilmente sarà il microchip sottocutaneo questo ci toglierà il nostro libero arbitrio e non saremo più in grado di distinguere ciò che è verità perché chi prende il marchio della bestia prenderà per vero la menzogna.

Già adesso i cosiddetti credenti (“bestie” che si spacciano per credenti) non sanno distinguere quasi niente, a mio avviso non ci sarà molta differenza, dopo. Il marchio della bestia semplicemente segnalerà alle autorità gli “uomini non più uomini”. Del resto, le bestie bipede non hanno il diritto al libero arbitrio essendo già venduti al primo venuto molto tempo fa. Non crediate che starete peggio, il tutto sarà uguale ad ora. Anzi, sicuramente crederanno di stare meglio.

Per questo motivo la Bibbia dice “chi prende il marchio della bestia andrà all’inferno”.

Sono già nell’inferno interiore, quelli, e se c’è un altro inferno ci andranno anche senza il marchio. L’anticristo è lo Specchio spirituale di ciò che sono diventati cristiani oggi. Su questo non ci piove.