Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308607

Omega
Partecipante

Credo in Dio per ciò che è scritto nella Bibbia

Non ti ho chiesto se credi in Dio, ma se conosci Dio.

nel Nuovo Testamento e degli insegnamenti di Gesù Cristo,

So quale Dio ha conosciuto Gesù (perché lo ha descritto), si chiama YHWH, ma non so chi sia il tuo Dio.

perché Lui è venuto qui sulla terra a portare le verità.

Lui sì, ma tu?

E credo in Dio anche perché premierà i giusti e castigherà gli ingiusti che non vogliono cambiare.

Non ho domandato perché credi in Dio ma se lo conosci oppure te lo sei inventato.

Quando lo vedrò ti farò sapere come è fatto ma purtroppo in questa vita non è possibile.

A questo punto nessuno può prendere sul serio i tuoi scritti seppur interessanti. Se vuoi evangelizzare prima dovresti conoscere Dio. Se io ti dico “credo in Giulia” tu giustamente mi dirai “fammela conoscere” al che io ti direi “non so chi sia”, allora tu mi prenderesti per pazzo concludendo: “come fai a credere in qualcuno che nemmeno conosci?”.. ed avresti assolutamente ragione in effetti questo è impossibile. Affinché le mie parole abbiano un senso, dovrei conoscere questa Giulia e solo in seguito testimoniare che è bella brava buona etc etc. I veri cristiani devono testimoniare Dio, non vendere o regalare libri scritti da altri o copiati e mal compresi. I veri cristiani devono necessariamente conoscere Dio e testimoniare soltanto Dio che hanno conosciuto loro, non riportare opinioni di altre persone altrimenti vana è la loro fede e malvagie le loro opere.

Come credo che una perfetta giustizia e un Amore Immenso esistono e noi lo chiamiamo Dio.

Se percepisci quell’amore e quella giustizia, allora conosci Dio, e l’hai descritto. Ma nello stesso tempo hai ammesso di non sapere se Dio ha una forma, e quale forma abbia. Ora, la mia domanda finale è: se tutto quello che sai di Dio è che sarebbe una perfetta giustizia e un Amore Immenso, il che è corretto, allora come fai a escludere che non sia un extraterrestre dato che conosci le sue caratteristiche spirituali ma non la sua eventuale forma. Dio che tu conosci PUO’ essere benissimo un uomo di altri pianeti, hai detto tu stesso di non sapere nulla sulla sua forma, sul suo corpo. Pertanto, quell’amore e quella giustizia potrebbero avere un corpo uguale al nostro.

Io parlo del Dio del Nuovo Testamento, perché il Dio del Vecchio Testamento è Lucifero.

Il fratello Giuseppe invece afferma il contrario e conferma le mie ricerche. Il Dio del Vecchio Testamento e il Dio del Nuovo Testamento è lo stesso Dio. Purtroppo le tue credenze NON sono scritturali, esattamente come le credenze di gente che adora statue, santi e madonne. Anzi peggio ancora perché loro gli associano altri dèi mentre tu hai rinnegato pubblicamente il vero Dio. -Perciò ho detto che credi nei fantasmi, in un dio immaginario, a tua immagine e somiglianza.

………………………
Il Dio assurdo lo trovi nel Vecchio Testamento:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/07/La-Sacra-Bibbia-del-Nuovo-Testamento.pdf

Perché tale differenza tra il Dio violento del Vecchio Testamento e il Dio amorevole del Nuovo? http://radioblast.net/images/stories/audio/Italian%20classes/Perche%20tale%20differenza%20tra%20il%20Dio%20violento%20del%20Vecchio%20Testamento%20e%20il%20Dio%20amorevole%20del%20Nuovo%28q%29.mp3

DIO HA TESTA MANI PIEDI COME L’UOMO.. Come saremo nel regno di Dio? https://youtu.be/whO4jVBBW6k

IN CIELO C’E L’ORO.. Perché Dio richiedeva l’oro nel suo Tempio? https://youtu.be/GWa0v_puUJA