Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308634
franco
franco
Partecipante

Gli Angeli ed Adamo ed Eva erano creati perfetti, e sono caduti perché Dio ha dato il libero arbitrio, (se non avesse dato il libero arbitrio non sarebbero caduti, ma il libero arbitrio è un dono preziosissimo e tramite il loro libero arbitrio hanno scelto di infrangere le leggi divine di Dio e alla fine hanno ottenuto conseguenze.
Nel Paradiso Terrestre nessun animale si cibava di carne, Dio non crea uomini che si nutrono di animali, e nemmeno animali che si nutrono tra di loro, queste creazioni le possiamo passarle alle creazioni di Lucifero e i suoi angeli caduti.
…………….
NORME SANITARIE:
Nel testo della Genesi viene ricordato che nel piano originario
della creazione, l’uomo non si sarebbe alimentato a spese della vita di altre creature.
La sua dieta era composta da cereali, ortaggi, legumi e ogni tipo di frutto (Gn 1:29).
Più tardi, man mano che l’umanità si allontanava dall’ideale edenico, la dieta si
ampliò comprendendo le verdure (Gn 3:18).

Solo dopo il diluvio verrà introdotto il
consumo della carne (Gn 9:3)

…………….
I laboratori scientifici degli Elohim fanno parte degli angeli caduti, Dio non ha creato nessun essere che sia poi sacrificato, (tutto questo che si trova nel Vecchio Testamento c’è un mescolamento fra Dio e Lucifero, tutto questo è stata la manipolazione di Lucifero perché l’uomo abbia difficoltà a conoscere la verità.
L’animale soffre come noi, il vegetale ha solo stimoli e non ha nessuna sofferenza, queste informazioni che il vegetale soffre vengono dagli atei, e li hanno messe apposta perché l’uomo si confondi e alla fine arriva a dire, (be mangio anche la carne perché pure il vegetale se lo mangio alla raccolta soffre pure lui. Questa è una menzogna per ingannare l’uomo).
Dio ha creato la terra alla perfezione, poi dopo la caduta sono arrivati gli angeli caduti ed a capo era Lucifero e questi hanno modificato l’uomo, la natura, l’animale e tutto il resto, come ancora oggi tutto è a modifica, oggi anche l’uomo fa esperimenti modificando ogni cosa e questi uomini che lo fanno lo fanno perché appartengono al diavolo, una persona che appartiene a Dio e crede in Lui certe cose non si azzarda a farle. Lucifero è l’angelo caduto che non ha mai voluto convertirsi e alla seconda venuta di Gesù Cristo sarà imprigionato per mille anni, praticamente sarà cacciato da questa terra e dopo mille anni ritorna sulla terra e finisce il suo compito portando con se tutti coloro che non vogliono appartenere a Dio e dopo tutti questi saranno bruciati e la loro vita non esisterà più.
Lucifero non è una favola, anzi Lucifero vuole che l’uomo non credi in lui in modo che non sa il pericolo che va incontro, oggi come oggi sempre più persone non credono al diavolo e sempre più persone non credono nemmeno a Dio, questo è ciò che vuole Lucifero e la sua schiera degli angeli caduti.
Se non ci fosse stata la caduta di Adamo ed Eva oggi non saremmo in queste condizione, purtroppo la caduta l’hanno voluta ed Adamo ed Eva sono stati cacciati dal Paradiso Terrestre dove tutto era perfetto. Poi tutto si generò su questa terra e il capo di questa terra gli fu dato a Lucifero e la sua schiera, e siamo tutti messi in questo caos che Lucifero e i suoi angeli non sanno dominare, almeno non vogliono che qui le cose vadano bene, perché questi sono avversari di Dio e l’uomo vivendo nel caos molti arrivano a negare Dio.
Alla seconda venuta di Gesù Cristo chi non si converte a Dio la loro vita finirà non potranno più vivere, perché questa terra è una scuola dove le anime sono pronte per decidere da che parte stare e tutto dipende dal nostro libero arbitrio. Fin fine non possono vagare al mondo anime che non si mettono mai al posto, le possibilità gli sono state date ma se mai vogliono capire che devono tutti rispettare le leggi divine e alla fine tutti coloro che non ne vogliono sapere di sottostare alle leggi divine al giorno opportuno dovranno essere eliminati, perché se tutte le anime che ci sono nell’universo avrebbero sempre una vita eterna dopo un trilione di anni la popolazione galattica sarebbe di un immenso numero di ingiusti che alla fine disturberebbero il funzionamento dell’universo dato il loro non rispettare le leggi, allora per forza al tempo maturo alla fine c’è il giudizio di Dio e tutti i giusti hanno la vita eterna e gli ingiusti finiranno di vivere.


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da franco franco.