Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

franco
franco
Partecipante

Il Fratello Giuseppe sa molte verità ma non sa le verità al cento per cento lui è sincero in lui non c’è inganno ma purtroppo non conoscendo al cento per cento la verità può dire cose che non sono vere, le crede vere secondo le sue verità ma come di fatto alcune cose non lo sono.

Ognuno di noi dice la sua verità, c’è chi non la conosce tanto bene, chi è al 10 per cento di verità, chi è al quaranta per cento di verità, chi al cinquanta per cento di verità, chi all’ottanta per cento di verità. Ma le verità al cento per cento le sapeva Gesù Cristo, anzi non proprio al cento per cento, perché Gesù disse che nessuno sa il giorno del suo ritorno ma solo Dio, mentre quando riapparve agli apostoli dopo la sua crocifissione Gesù Cristo ha detto agli apostoli mi sono state rivelate tutte le verità nel cielo e nella terra, dunque in quel momento sapeva al cento per cento delle verità mentre quando era sulla terra quel cento per cento di verità anche a lui gli mancava un qualcosina.

“Dai loro frutti li riconoscerete” In base ai frutti si potrà apprendere le verità, o almeno chi è sincero e non vuole mettere inganno.

Io dico la mia verità perché ciò che ho trovato nella Bibbia tra il Vecchio Testamento e il Nuovo c’è una grande differenza, e nel Vecchio Testamento c’è una mescolazione col vero Dio e con l’altro Dio che praticamente è Lucifero, perché è lui che comanda la terra ed è lui l’artefice della confusione, ha mescolato tante cose per far disperdere le persone a riconoscere il Vero Dio.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da franco franco.