Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#308653
camillo
camillo
Partecipante

@ Richard,
nell’ultimo link qui sopra si parla della differenza tra fisici teorici e sperimentali, condivido.
Dal mio punto di vista sono nato sperimentale il giorno preciso in cui ho visto la mente tramutare la materia in mano mia fenomeno realizzato con la mente, ripetuti esperimenti con foto e altro mi hanno fatto raggiungere una certezza assoluta, al di sopra di ogni ragionevole dubbio. Ricordo che descrivo la cosa qui:
http://www.didatticacomputer.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=fileinfo&id=41
Da 40 anni il mio problema è quello di provare a traghettare l’informazione dell’icredibile interazione tra mente e materia. Quindi la materia genera evolvendosi la capacità di pensare, volere, immaginare… ma c’è la seconda parte che dice la mente percettiva crea attraverso la “PERCEZZIONE” e la sua elaborazione una realtà materiale, in fin dei conti crea la materia. Materia–>mente ma anche Mente–> Materia
Purtroppo siccome questo discorso sa di “religione” viene sistematicamente stroncato.
In parte è colpa delle religioni stesse, soprattutto di individui che spesso le cavalcano per un malcelato senso di potere, per l’ambizione di avere “devoti” o … peggio.
Ora siccome dal mio punto esperienziale sono ASSOLUTAMENTE certo della cosa, gran parte della mia consapevolezze osserva divertita il guazzabuglio di teorie fisiche che si intrappolano senza avvicinarsi ad una soluzione che già sarebbe alla portata, essa aprirebbe la porta a nuove sperimentazioni in cui materia e mente sono coese.