Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308657
franco
franco
Partecipante

Fare una religione unica mondiale quando su questa terra ci sono religioni di ogni tipo non è possibile, perché ognuno ha una sua credenza e le persone non le cambi le loro idee in un batter d’occhio.

Siamo arrivati a questo punto per il motivo che l’umanità è stata manipolata geneticamente e dopo millenni non si riesce più a tenere il controllo umano per causa di queste manipolazioni. Come è stato fatta la manipolazione del cibo ed oggi le malattie si fanno sempre in gran numero. Dio ha creato il giusto, la perfezione e non esiste nessun’altra miglioria manipolando qualsiasi cosa che Dio ha creato, perché era già perfetta/o all’inizio, e per causa di questo stiamo pagando il prezzo. E chi ha fatto questa manipolazione? Gli angeli caduti certamente non coloro che sono dalla parte di Dio.

Rael vuole costruire un’ambasciata per fare un Nuovo Ordine Mondiale dove regna una politica per tutti, questo Nuovo Ordine Mondiale si farà all’arrivo dell’anticristo il quale è un uomo politico che oggi è già in politica e quel giorno non tanto lontano prenderà il potere di tutta questa terra e sarà il capo. Non si può creare una politica mondiale con leggi che tutti devono eseguire quando su questa terra troviamo persone di tutti i tipi, persone buone e persone cattive, vivendo assieme non sarà possibile che queste leggi si possono rispettare, perché come vediamo oggi, colui che ha in mano il potere non si sottometterà alla pari degli altri o almeno chi è abituato a fare imbrogli non si domerà per fare del bene e fino che esiste il denaro su questa terra non si potrà avere la pace, perché è proprio causa del denaro e del potere che oggi siamo in questa situazione, che il denaro sia in carta o elettronico non importa è sempre denaro.

Certamente questi imporranno il marchio della bestia per tenere a bada tutta la popolazione in modo che i buoni possano vivere bene con i cattivi, perché quel marchio della bestia toglie il libero arbitrio e l’umano diviene come una macchina in movimento, un essere robotizzato, questo sarà il modo di poter ottenere un Nuovo Ordine Mondiale, perché diversamente non è possibile, ma sappi che molti credenti che sono dalla parte di Dio questo marchio della bestia lo rifiuteranno a costo di rimetterci la vita, perché chi è con Dio non arriva fino a tal punto di farsi prendere dagli alieni che stanno con gli angeli caduti.

Per mettere ordine è necessario che un salvatore intervenga ed è proprio la seconda venuta di Gesù Cristo il quale Rael non ne ha mai annunciato in nessuno dei suoi scritti, perché Rael appartiene alla schiera degli angeli caduti, come del resto una parte del Vecchio Testamento alcuni scritti che sono stati mischiati arrivano proprio dai profeti degli angeli caduti, hanno mischiato tutto per confondere l’umanità. Certo di religioni ce ne sono moltissime ma la vera religione è il cristianesimo, non sto parlando delle chiese che queste fanno tante confusioni ma sto parlando dei cristiani che appartengono alle verità di Gesù Cristo, a proposito Rael non ne parla più di tanto di Gesù Cristo nei suoi scritti lo ha messo da parte, lo ha accennato per far modo che molti accettassero ciò che Rael predica. Nella Bibbia ci sono le profezie, come tutte sono state realizzate quelle nei tempi passati così pure quello che deve avvenire è tutto profetizzato e non è Rael ne il suo Dio che può cambiare le cose ma solo il vero Dio colui che Rael nega, solo Dio darà il vero giudizio su questa terra, e questo lo potremo vedere.

Siamo in crisi finanziaria che non ha mai un termine e fra non molto verrà un crollo finanziario, dopo di questo inizieranno vari guerre, sarà colpita anche l’Europa, ci sono troppi islamici e alcuni di questi causeranno caos in tutti i sensi. Tutto questo è opera dell’anticristo che lavora per Lucifero, questo causa disordine poi interviene a portare la pace ma questa pace la ottiene perché userà il marchio della bestia ma sarà una pace che durerà per pochi anni con la tribolazione ed alla fine interviene Dio e ci sarà il rapimento “uno preso e l’altro lasciato”, mandando suo Figlio Gesù Cristo e metterà giustizia premiando i giusti e castigando gli ingiusti, è scritto nelle profezie della Bibbia e questo lo vedremo con i nostri occhi che tutto succederà ed anche Rael e il suo Dio saranno giustiziati.