Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308659

Omega
Partecipante

certo queste cose esistono non lo metto in dubbio ma Rael nega l’esistenza di Dio.

Anche la Bibbia nega l’esistenza del Dio soprannaturale non-biblico, e delle entità separate dai creatori quindi noi Atei siamo in buona compagnia.

Rael parla di costruire un’ambasciata,

E come altrimenti potrebbe avvenire l’incontro ufficiale tra il Padre celeste e la sua amata Sposa-Umanità, nel suo insieme? In mezzo a una strada? Nel passato Dio ha chiesto il 1° e il 2° Tempio, ora chiede il 3°.

e dice di essere l’ultimo profeta,

mentre l’ultimo profeta arriverà quando salirà al trono il falso Cristo e questo profeta porterà la verità del falso Cristo.

No, si intende ULTIMO-ULTIMO, ovvero, quello che sarà riconosciuto da molti solo dopo la tentazione di tutte quelle bestie immonde dell’Apocalisse di Giovanni. Prima devono vincerle.

Rael non rispetta le verità di Gesù Cristo,

Come no, Gesù ha insegnato amore incondizionato mentre Rael insegna amore universale, che è ancora meglio. Il primo significa amare tutti gli abitanti della Terra amici e nemici indifferentemente mentre il secondo significa amare tutti gli abitanti dell’infinito, il che ovvio include amare tutti gli abitanti della Terra.

per Rael va bene anche masturbarsi,

Anche per me, non solo per lui eh. Non capisco perché l’uomo dovrebbe evitare il piacere, qualcuno me lo spieghi. Perché io dovrei imporre ai miei fratelli di non masturbarsi? Non abbiamo una coscienza individuale, che ci guida in modo infallibile verso la perfezione celeste? Certo che sì… Sempre meglio libertà sessuale che l’obbligo sessuale, deciso da terzi.

per lui ogni piacere è giusto fare,

Logico, perché l’uomo è stato creato appunto per provare piacere. Solo i demòni non tollerano il piacere dato che non sono in grado di elaborare bellezza, ma solo bruttezza.

Gesù Cristo gli aveva detto a Maria Maddalena di non peccare più,

Se appartieni volontariamente ad una comunità che impone monogamia e niente sesso prima del matrimonio, logico che ogniqualvolta non ti attieni alle sue regole comunitarie diventi peccatore o trasgressore o criminale, quindi giustamente Gesù ha invitato Maddalena a rispettare le stesse regole che precedentemente aveva accettato riconoscendo quella comunità alla quale apparteneva. Ma io NON riconosco nessuna tribù o comunità o religione terrestre antica o recente quindi posso avere 1000 partner o un solo partner o nessun partner, senza rompere alcun comandamento e senza peccare. Gesù venne per i peccatori ovvero quelli per i quali sesso significa possesso, violenza e un atto materiale, mica per i giusti per i quali la sessualità è comunicazione spirituale tra due o più coscienze piuttosto elevate adulte e consenzienti.

mentre per Rael è tutto lecito fare,

Nella sessualità tutto è permesso perché la sessualità è la manifestazione dell’amore totale. Ma i demòni effettivamente non sanno cos’è l’amore per questo sono arrabbiatissimi e contrari.

Rael è schierato con gli angeli caduti

Prove?

e sta confondendo molti raeliani e questi ci cascano in pieno.

Difficile ingannare me.

Rael da la vita eterna

Non è Rael (Profeta) a darti l’immortalità ma è YHWH (il Creatore) a donare la vita eterna ai giusti della Terra.

chi esegue un certo procedimento,

Anche Gesù disse: “Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato”, perciò secondo il Cristo senza il battesimo non ti salvi. E per “credere” alla Buona Novella non si intende “dire” ma “cambiare vita”.

Ma soprattutto questo:

Apocalisse 7:2 “Vidi poi un altro angelo che saliva dall’oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: «Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi». Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù”.

tutto falso perché nella Bibbia (non quella tradotta di Rael) ma nella Bibbia che conosciamo dice che la vita eterna l’avranno solo coloro che accetteranno Gesù Cristo e Dio,

Non a parole ma realmente. Accettare Gesù realmente significa lasciarsi guidare e lasciarsi guarire da Dio mediante lo Spirito Santo. Una volta che sei guarito, non sei più pecora che abbisogna del pastore ma un uomo libero, amico e erede di Dio di un regno eterno e inimmaginabile, co-erede con Cristo, tuo fratello, grazie a qual insegnamento Dio ti ha potuto guidare e guarire dentro. Il tuo accettare l’invito di Dio, espresso tramite le parole di Gesù, di purificarti (guarire), autorizza Dio a intervenire nella tua vita. La verità ci rende liberi, non schiavi né dipendenti dal “peccato” o paurosi. I profeti di Dio vengono periodicamente in questo mondo per liberare i prigionieri spirituali e non per incatenarli alle ulteriori credenze deleterie. Allora, se devo proprio valutare, dico: meglio un Osho cosciente di se stesso, che un sedicente cristiano incosciente di chi è donde viene e dove va il quale semplicemente si limita a “credere” in alcune favole bibliche, a sua scelta, quelle che gli fanno più comodo, tralasciando il resto. Quest’ultimo non si salva perché non guarito dunque non adatto al paradiso di Dio. E Dio certamente apprezza uomini coscienti, più di quelli incoscienti. L’uomo cosciente automaticamente conosce Dio, l’altro lo ignora completamente pur proclamandosi “credente”. Non serve a nulla “accettare” Gesù (nome) e Dio (nome), è necessario accettare di essere cambiati qui e ora secondo le istruzioni di Dio. Ordunque, un ateo che si fa cambiare da Dio qui e ora, è più cristiano di un sedicente “cristiano” che ha “accettato” Gesù e Dio a parole ma che non si lascia ammaestrare dallo Spirito di Dio in quanto preferisce restare criminale (schiavo e servitore fedele del peccato).

perché un raeliano pur che abbia fatto il patto della vita eterna

Non so cosa sia il patto della vita. Aiuta un ignorantone come me a rammentare..

e se rifiuta Gesù Cristo e Dio non potrà avere la vita eterna,

Come potrei rifiutare Gesù biblico – un grande maestro Gnostico e fratello genetico (oltre che spirituale) di Rael? Come potrei rifiutare il creatore biblico (YHWH-Elohim), un Dio di incommensurabile saggezza, il nostro Padre celeste?

tutto questo è un inganno che moltissimi raeliani credono di saperla lunga, perché per loro è tutta tecnologia,

La scienza senza coscienza non ha nessun potere creativo, solo distruttivo quindi per me non è tutta tecnologia ma tutta coscienza, o “spirito” dunque amore.

vedremo dove va a finire tutta questa tecnologia

Non occorre attendere, ti dico io dove ci porta – alla rovina, e dove va a finire – bruciata. A meno che l’uomo non cambi registro.

quando arriva la seconda venuta di Gesù Cristo,

Gesù ci ha promesso, nella Bibbia, un regno millenario sulla Terra, questo regno avrà un re e sarà amministrato dai profeti di Dio e giusti della Terra, la scienza non scomparirà ma sarà perfezionata, resa simile o uguale alla Scienza di Dio. Non dimenticare la Gerusalemme celeste, e il finale!

certamente la tecnologia del falso Cristo

I Vangeli parlano del falso e del vero Cristo, della falsa scienza dell’uomo e della vera scienza di Dio. Va bene allontanarsi dalle cose false, ma non va bene allontanarsi dalle cose vere.

Eccoti una possibile interpretazione degli eventi presenti, e futuri. L’attuale sistema, NWO 1, è basato sul potere centrale delle banche ed ha generato lo sfruttamento dei poveri e molte guerre; quello successivo, il NWO 2, si presenterà come una soluzione a tutti i problemi causati dal primo NWO ma sarà un inganno infatti sarà basato sul terrore mascherato da unione e pace. In quel secondo NWO le creature saranno trattate da bestie e marchiate dal diavolo, le religioni saranno falsamente unite e le nazioni falsamente in pace. Gli uomini crederanno di trovarsi in un paradiso ma saranno in un inferno.

Dopo che il primo e il secondo NWO – entrambi fatti della stessa pasta e complici l’uno dell’altro – avranno mietuto le loro vittime, i sopravvissuti e resuscitati assisteranno alla nascita del NWO 3, il governo mondiale di Dio proveniente da cielo. Un solo Padre un solo popolo spirituale. Non più dittatura, come due NWO precedenti ma giustizia, non l’imposizione e la conseguente ubbidienza ma coscienza, non finzione ma amore.

Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.

Matteo 24:4-14 “Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno… Allora vi consegneranno ai supplizi e uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.»”

Caro Franco, tu ti fermi sempre al falso cristo e non vai oltre, come se il falso avesse qualche importanza per i Giusti, o come se il falso fosse più importante del vero. In realtà dovresti descrivere anche il regno di quello vero per comparare i due regni. Allora ti accorgerai che la differenza non è appariscente come tu credi bensì nascosta, affinché soltanto uomini molto evoluti riuscissero a discernere tra il regno del demonio (NWO 1 e 2) e il regno di Dio (NWO 3). Il regno finale di Dio sulla Terra non può che essere mondiale, un Nuovo Ordine Mondiale (il suo), un’unica religione o chiesa mondiale (la sua), un unico governo mondiale (il suo), un unico popolo terrestre (gli eletti, da Lui scelti). Il NWO è chiaramente un’invenzione di Dio, da non confondere con la falsa imitazione del demonio che precede l’originale il quale paradossalmente viene dopo il surrogato (a volte, il diavolo è più veloce di Dio). Nel NWO del demonio tutti sono uno cioè pecore inconsapevoli ubbidienti ad un cap(r)o, nel NWO di Dio tutti sono Uno ovvero uomini liberi perfettamente coscienti, della Sorgente di vita e di chi o cosa sono loro. La differenza, non la puoi scorgere osservndo i due regni dall’esterno, l’unica possibilità è conoscere Dio. Non credere, ma conoscere. Non è un sapere intellettuale che si impara sui libri. Non è un avere (libri) né apparire quello che pensi di essere ma un Essere ciò che sei.

che salirà al trono sarà l’ultima quello del marchio della bestia perché questo vuole controllare le persone e far modo che lo adorano come Dio, ma alla fine si prenderanno i loro uomini che fin ora non hanno mai voluto accettare Dio.

Ma il Dio che conta è quello delle scritture, non quello dei tuoi sogni.

Gli angeli caduti ci hanno pensato bene per poter ingannare più persone possibile, proiettano ologrammi di una figura di una donna la quale si fa chiamare Madonna,

La Madonna dice che bisogna convertirsi all’amore, e alla giustizia, e non ha tutti i torti. Se l’umanità si fosse convertita all’amore e alla giustizia oggi tutti sarebbero “salvi” (felici).

questi alieni di angeli caduti fanno visite con dischi volanti in certi luoghi in modo da preparare l’umanità

Certo ma non vedo perché gli angeli non potrebbero fare la stessa cosa che fanno quelli caduti, ossia preparare i giusti al ritorno del vero Gesù.

e al momento opportuno quando dovrà venire il falso Cristo scenderanno astronavi in modo che anche molti cristiani che non accettarono i dischi volanti molti ci cadranno nel tranello.

Ognuno accetterà ciò che gli assomiglia ed è giusto così.

e poi questi angeli caduti si sono preso un’altra fetta per i non credenti a Dio ed hanno messo Rael,

Ma io credo, in YHWH – sei tu a rinnegarlo.

e sempre più umani saranno ingannati. […] prima lascia fare ma quando dice basta è basta e per chi ha capito che per avere la salvezza non sono i riti o il modo di fare ma la salvezza è per i giusti, per coloro che vogliono stare con Dio.

Non voglio stare con un Dio immaginario (praticamente un idolo mentale), ma vorrei stare con Dio biblico (alieno).

Per molte persone tutti siamo Dio questo è un altro trucco degli induisti e buddhisti

Non basta pensare di essere coscienza ma è necessario ESSERE coscienza. Quelli che pensano di essere Dio, o coscienza, non sono salvi perché non conoscono Dio, mentre coloro che sono coscienza conoscono Dio dunque sono salvi. In effetti non ti salva “essere” buddhista cristiano indù protestante cattolico o mormone ma ti salva l’esperienza del conoscere Dio, attraverso la coscienza, che riconosci di essere. E sono pochi ad essere disposti a tanto, ovvero a cambiare dentro.

che anche questi appartengono alla schiera degli angeli caduti, perché un angelo caduto non ammette che esiste un Dio supremo

Ma non tutti induisti e non tutti i buddhisti sono uguali. Esattamente come non tutti i cristiani sono uguali.

perché hanno sbagliato loro e vogliono che sbagliamo anche noi.

Alcuni hanno sbagliato, altri no.

Se Osho era cristiano non avrebbe dato del pazzo a Gesù,

Eventualmente, ha dato del pazzo a quel Gesù adorato e inventato dai falsi cristiani.

mentre nella sua Bibbia che ha scritto Osho ha proprio scritto quella frase,

Non basta leggere, i libri dovrebbero essere capiti.

quando una persona è contro Gesù significa che sta dalla parte degli angeli caduti,

Ma quando una persona è contro il finto Gesù significa che sta dalla parte di Dio.

lui era uno di quelli.

Eppure è più cosciente di un “cristiano medio”.

Gli animali soffrono come noi, non metto in dubbio che si possono creare animali robot biologici ma gli animali che vivono qui sulla terra soffrono come noi esseri umani.

Infatti non devi mai far soffrire gli animali, ma puoi mangiarli come loro si mangiano a vicenda.

Dio ha il potere di creare e dato che tutti veniamo da lui, nessuno può uscire dal suo comando.

Essendo eredi di Dio abbiamo lo stesso potere creativo.

Dio tanto per fare un esempio è come da noi un programmatore che inventa programmi e poi li mette in funzionamento,

Noi siamo “robot” biologici autoprogrammabili il che vuol dire che siamo coscienze in grado di riprogrammarci, di cambiare il programma stesso. Perché così Dio ha voluto.

noi siamo come programmi con differenza che abbiamo un libero arbitrio solo che il nostro libero arbitrio non può toccare il programma di Dio,

Il libero arbitrio sta a significare che Dio permette all’uomo di diventare creatore – ma soltanto dopo l’incontro tra cielo e Terra – e lo auspica, anzi è la ragione per cui l’umanità esiste.

perché lui è il capo

Non lo metto in dubbio poiché ogni civiltà ha il suo creatore altrimenti non potrebbe esistere. Ed è giusto amare e rispettare ognuno il suo creatore. Ovvero i suoi Padri celesti.

e noi veniamo da lui quindi non possiamo accedere al programma che solo lui lo può manovrare.

Dio non crea uomini-schiavi perpetui al massimo il demonio potrebbe avere questo desiderio di fabbricare, quindi possedere, uomini-schiavi senza diritti.

Dio crea col pensiero non ha bisogno di materia,

Ma pensiero E’ materia. Quindi punto e a capo.

come per fare un esempio noi quando andiamo a letto e facciamo i sogni, anche senza la materia in quel sogno possiamo svolgere la scena, che a volte è come la vita che trascorriamo, nel poter costruire con materia ma quello è il sogno.

E grazie a Dio che è Perfetto, Giusto e Amorevole.

Il mio Uomo-Dio anche lui è Perfetto, Giusto e Amorevole, che ti credi che mi accontento di scarti? ^__^

Fare una religione unica mondiale quando su questa terra ci sono religioni di ogni tipo non è possibile, perché ognuno ha una sua credenza e le persone non le cambi le loro idee in un batter d’occhio.

Parli di “ecumenismo” e di “sincretismo”? Nessuno vuole creare questo miscuglio criminale (tranne, forse, la bestia), ma quello che invece andrebbe fatto è distruggere tutti i miti che sono stati creati dalle “religioni” che dividono. La scienza ha bisogno di essere spiritualizzata e la religione ha bisogno di essere demistificata. Dopo di ché ognuno può credere in ciò che vuole, per me va bene la libertà religiosa assoluta.

Siamo arrivati a questo punto per il motivo che l’umanità è stata manipolata geneticamente e dopo millenni non si riesce più a tenere il controllo umano per causa di queste manipolazioni.

Chi ci ha manipolati geneticamente? Dammi i nomi e cognomi e la data dell’evento.

Come è stato fatta la manipolazione del cibo ed oggi le malattie si fanno sempre in gran numero.

Va beh, ma questa è l’opera di alcune multinazionali criminali ed è cosa recente.

Rael vuole costruire un’ambasciata per fare un Nuovo Ordine Mondiale dove regna una politica per tutti, questo Nuovo Ordine Mondiale si farà all’arrivo dell’anticristo il quale è un uomo politico che oggi è già in politica e quel giorno non tanto lontano prenderà il potere di tutta questa terra e sarà il capo.

Se leggi la Bibbia attentamente, troverai la descrizione di almeno 4 NWO, uno dei quali (ultimo) chiamato il regno dei cieli, la salvezza dei giusti. Il Maitreya Rael parla di quello.

Non si può creare una politica mondiale con leggi che tutti devono eseguire quando su questa terra troviamo persone di tutti i tipi, persone buone e persone cattive,

Non esisteranno i “malvagi” (malati) sulla nuova Terra e nei nuovi cieli, leggi meglio il Libro di Apocalisse e Profeti. Non è che un giusto “deve” ubbidire a Dio, sa già (dentro di se) qual’è la perfetta volontà del Padre per noi: AMA IL PROSSIMO COME TE STESSO, perché Dio è Amore.

E’ una cosa automatica. “Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo”.

Ezechiele 36:23 “Santificherò il mio nome grande, disonorato fra le genti, profanato da voi in mezzo a loro. Allora le genti sapranno che io sono il Signore – parola del Signore Dio – quando mostrerò la mia santità in voi davanti ai loro occhi. Vi prenderò dalle genti, vi radunerò da ogni terra e vi condurrò sul vostro suolo. Vi aspergerò con acqua pura e sarete purificati; io vi purificherò da tutte le vostre sozzure e da tutti i vostri idoli; vi darò un cuore nuovo, metterò dentro di voi uno spirito nuovo, toglierò da voi il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. Porrò il mio spirito dentro di voi e vi farò vivere secondo i miei statuti e vi farò osservare e mettere in pratica le mie leggi. Abiterete nella terra che io diedi ai vostri padri; voi sarete il mio popolo e io sarò il vostro Dio”.

vivendo assieme non sarà possibile che queste leggi si possono rispettare, perché come vediamo oggi, colui che ha in mano il potere

Non esiste il potere nella Geniocrazia anche perché ogni potere è malvagio.

non si sottometterà alla pari degli altri o almeno chi è abituato a fare imbrogli

Il crimine sarà eliminato, grazie alla coscienza.

non si domerà per fare del bene

Scegliere di fare del bene non è uno sforzo perché fare del bene è lo stato naturale degli Esseri umani liberi, amare è la nostra vera natura.

e fino che esiste il denaro

Non ci sarà denaro, in nessuna forma né banche né banconote né quello virtuale né quello elettronico né carte di credito/ debito né monete né marchio della bestia, né cose simili perché grazie ai robot l’uomo sarà liberato dall’obbligo di lavorare quindi niente proletariato e proprietà privata, gli artisti non dovranno vendersi per esprimersi o per creare le loro opere.

su questa terra non si potrà avere la pace, perché è proprio causa del denaro e del potere che oggi siamo in questa situazione,

E dovresti già sapere che “la Terra non si venderà per sempre, perché ella è mia e voi siete presso di me come forestieri e ospiti” (Levitico 25:23). Se tu segui Gesù, dovresti già sapere che
Dio farà sparire tutte le cose negative (denaro, potere) – e annienterà “coloro che distruggono la Terra”.

Apocalisse 11:18 »Le nazioni si erano adirate, ma la tua ira è giunta, ed è arrivato il momento di giudicare i morti, di dare il loro premio ai tuoi servi, ai profeti, ai santi, a quelli che temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di distruggere quelli che distruggono la terra».

Apocalisse 21:5 »IO FACCIO NUOVE TUTTE LE COSE».

che il denaro sia in carta o elettronico non importa è sempre denaro.
Certamente questi imporranno il marchio della bestia per tenere a bada tutta la popolazione in modo che i buoni possano vivere bene con i cattivi, perché quel marchio della bestia toglie il libero arbitrio e l’umano diviene come una macchina in movimento, un essere robotizzato, questo sarà il modo di poter ottenere un Nuovo Ordine Mondiale, perché diversamente non è possibile, ma sappi che molti credenti che sono dalla parte di Dio questo marchio della bestia lo rifiuteranno a costo di rimetterci la vita, perché chi è con Dio non arriva fino a tal punto di farsi prendere dagli alieni che stanno con gli angeli caduti.

Non devi accettare il marchio della bestia (questa bestia, sarebbe Satana) se vuoi vedere la Gerusalemme celeste, e quanto arriva dopo tutte le bestie menzionate.

Per mettere ordine è necessario che un salvatore intervenga ed è proprio la seconda venuta di Gesù Cristo il quale Rael non ne ha mai annunciato in nessuno dei suoi scritti,

Ho riportato un testo che probabilmente non hai letto ma è scritto “dove tutti i grandi Profeti ritorneranno insieme a noi per testimoniare”. Quindi Rael in questo testo – e in tutti gli altri, ha annunciato il ritorno di Buddha, Mosè, Gesù, Maometto etc.

perché Rael appartiene alla schiera degli angeli caduti, come del resto una parte del Vecchio Testamento alcuni scritti che sono stati mischiati arrivano proprio dai profeti degli angeli caduti, hanno mischiato tutto per confondere l’umanità. Certo di religioni ce ne sono moltissime ma la vera religione è il cristianesimo, non sto parlando delle chiese che queste fanno tante confusioni ma sto parlando dei cristiani che appartengono alle verità di Gesù Cristo, a proposito Rael non ne parla più di tanto di Gesù Cristo nei suoi scritti lo ha messo da parte, lo ha accennato per far modo che molti accettassero ciò che Rael predica.

Non c’è molto da dire su Gesù poiché Gesù ha “copiato” la Torah e Profeti. La sua missione era quella di diffondere la verità degli scritti ebraici in tutto il pianeta, con l’aiuto degli apostoli.

Ha detto di amare Dio, ma anché Mosè disse di amare Dio. Ha detto di amare il prossimo, ma anché Mosè disse di amare il prossimo. Ha invitato gli uomini a cercare e conoscere Dio e la Sua saggezza, ma anche i profeti precedenti, del Vecchio Testamento, invitavano gli uomini a cercare e conoscere Dio e la Sua saggezza. Insomma niente novità, o quasi. Certo ci sono anche differenze, Mosè disse di giustiziare il criminale mentre Gesù disse di perdonare e di lasciare la vendetta al “Padre suo che è nei cieli”. Questo per diversi motivi, in quanto era venuto per adempiere, non per abolire la Legge. Gesù inoltre ha corretto gli errori dottrinari e le alterazioni nella Legge introdotte da FALSI ebrei nel corso dei secoli. Infine ha chiarito la questione vita eterna e cosa avverrà nel futuro lontano (oggi); gli Ebrei avevano già queste informazioni ma c’era molta confusione sull’argomento quindi Gesù ha fatto bene a rispiegarlo. Il “cristianesimo” non era e non è una nuova religione ma il vero Ebraismo di 2000 anni fa. Solo che ebrei e romani hanno assassinato Gesù e il suo insegnamento fu rifiutato dal potere e dalla maggioranza della popolazione cosìcché per sopravvivere il cristianesimo dovette staccarsi dall’ebraismo di allora. Divenne una “setta pericolosa” (così fu denominata), indipendente, che già ai suoi inizi fu alterata da falsi credenti poi dopo il Costantino il cristianesimo fu rovinato quasi completamente, dunque mischiato con dottrine (anche quelle ormai alterate) delle divinità greco-romane “pagane”. Oggi molto poco resta del vero cristianesimo originario. Perciò ho scritto “non c’è molto da dire” su Gesù. Nel Vecchio Testamento tra le righe c’è esattamente l’insegnamento di Gesù, ma non chiunque è capace di comprenderlo, quindi lo crede “diverso” ed una novità. No, la Buona Novella è presente in tutte le grandi religioni originarie, prima che sono state manipolate dalle organizzazioni e istituzioni nazionali o imperiali più o meno criminali. Non è realmente una novità ma attraversa tutte le culture. La verità è immortale. E la verità è amore.

Nella Bibbia ci sono le profezie, come tutte sono state realizzate quelle nei tempi passati così pure quello che deve avvenire è tutto profetizzato e non è Rael ne il suo Dio che può cambiare le cose ma solo il vero Dio

Non c’è niente da cambiare tutto deve compiersi, nulla è scritto per caso.

colui che Rael nega,

Rael non nega il “Dio” biblico ma spiega chi è. Le chiese cristiane non spiegano niente ma ti intimano di credere e basta. Per questo, i cristiani sono confusi più che mai e impauriti più che mai invece di essere vittoriosi.

solo Dio darà il vero giudizio su questa terra, e questo lo potremo vedere.

Il giudizio è facile, chiunque odia il fratello è omicida.

ed anche Rael e il suo Dio saranno giustiziati.

Semmai, casomai, saranno giustiziati gli omicidi.