Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#308665
Richard
Richard
Amministratore del forum

@camillo said:
@ Richard,
nell’ultimo link qui sopra si parla della differenza tra fisici teorici e sperimentali, condivido.
Dal mio punto di vista sono nato sperimentale il giorno preciso in cui ho visto la mente tramutare la materia in mano mia fenomeno realizzato con la mente, ripetuti esperimenti con foto e altro mi hanno fatto raggiungere una certezza assoluta, al di sopra di ogni ragionevole dubbio. Ricordo che descrivo la cosa qui:
http://www.didatticacomputer.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=fileinfo&id=41
Da 40 anni il mio problema è quello di provare a traghettare l’informazione dell’icredibile interazione tra mente e materia. Quindi la materia genera evolvendosi la capacità di pensare, volere, immaginare… ma c’è la seconda parte che dice la mente percettiva crea attraverso la “PERCEZZIONE” e la sua elaborazione una realtà materiale, in fin dei conti crea la materia. Materia–>mente ma anche Mente–> Materia
Purtroppo siccome questo discorso sa di “religione” viene sistematicamente stroncato.
In parte è colpa delle religioni stesse, soprattutto di individui che spesso le cavalcano per un malcelato senso di potere, per l’ambizione di avere “devoti” o … peggio.
Ora siccome dal mio punto esperienziale sono ASSOLUTAMENTE certo della cosa, gran parte della mia consapevolezze osserva divertita il guazzabuglio di teorie fisiche che si intrappolano senza avvicinarsi ad una soluzione che già sarebbe alla portata, essa aprirebbe la porta a nuove sperimentazioni in cui materia e mente sono coese.

esatto
http://www.researchgate.net/publication/237699012_FROM_SPACE-TIME_TO_A-TEMPORAL_PHYSICAL_SPACE
Physical space plays an active role in the functioning of living
organisms and in the development of life as well. Matter has an intrinsic
tendency to develop into life because it is contained in physical space that
has no entropy. The evolution of life is a negentropic process that is growing
towards non entropy state of physical space.

http://journalofcosmology.com/Consciousness101.html
Klein-Gordon’s wave equation depends on a square root and yields two solutions: the positive solution describes waves which diverge from the past to the future (retarded waves); the negative solution describes waves which diverge from the future to the past (advanced waves). The negative solution introduces in science final causes and teleological tendencies. Consequently, it was considered to be unacceptable.

http://www.sintropia.it/italiano/sintropia-introduzione.pdf


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da Richard Richard.