Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#308789
franco
franco
Partecipante

Le religioni hanno sempre fatto le guerre. Troppi Islamici stanno arrivando in Europa e non può durare a lungo la pace quando Cristiani e Islamici hanno da vivere sullo stesso territorio. I governi non possono controllare il terrorismo, non bastano i militari di tutta Europa a tenere a bada la situazione, prima o poi inizieranno a creare caos per causa di religioni diverse, anche se ci sono brave persone Islamici ne bastano quei pochi per dar inizio al disordine.

Queste persone faranno abbassare gli stipendi, e sempre più persone che fino ad oggi non gli manca nulla col passar del tempo si impoveriranno.

La crisi economica non si fermerà mai anzi aumenterà sempre di più.

Prepariamoci ai tempi che avverranno sempre più difficili. Il nostro avvenire è la tribolazione che è profetizzata nella Bibbia, ora ci siamo dentro in pieno ed è l’inizio.

Da anni siamo in crisi finanziaria, ma arriverà la parte finale del crollo finanziario e questo ci trascinerà sempre nella peggior situazione creando vari imprevisti che nessuno saprebbe come evitare.

Non si doveva accogliere i profughi, ciò che si doveva fare era di fermare le guerre, e oggi non saremmo in questa situazione.

Comunque tutto è stato profetizzato, prepariamoci che arriva il peggio.