Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#308849
camillo
camillo
Partecipante

L’apertura del Grande Portale potrebbe fare un passo decisivo
Gli esoteristi sono nella maggior parte coscienti del cambiamento evolutivo che, l’umanità e il pianeta Terra, stanno per realizzare.
I presupposti sono partiti dalle influenze astrali parecchi anni fa e hanno introdotto delle “vibrazioni” nuove su tutto il sistema solare; finora il tutto si sta muovendo su linee di forza sottili impercettibili fisicamente dalla stragrande maggioranza dell’umanità. Il risultato, per il momento, sembra nullo o addirittura negativo, tant’è che i colleghi della scienza ortodossa se la rideranno sentendomi parlare di influenze astrali, sono certo che nemmeno leggeranno questo scritto per loro assurdo.
In realtà alcuni cambiamenti sono evidenti: terremoti in grande aumento, calamità naturali in crescita in qualità e quantità, inquinamento, de glaciazione… ma l’uomo di scienza trova sempre una spiegazione logica e razionale per tutto ciò, e con questo si racchiude nella convinzione della bontà della dea ragione.

Il cambio evolutivo riguarda tutto: coscienze, emozioni, il modo di ragionare, l’egocentrismo ma anche il lato scientifico. Questo passaggio evolutivo, chiamato “Apertura del Grande Portale”, è l’avvenimento più importante dell’evoluzione di un pianeta.
Le ultime scoperte astronomiche stanno prospettando una visone con milioni di mondi abitabili in ogni galassia.
Nei mondi in cui è avvenuto il passaggio che porta alla superciviltà si tende a collocare il momento esatto del cambiamento in coincidenza della messa in vendita di apparati in grado di produrre Free Enegy. Ogni pianeta realizza questo tipo di apparati in modo differente, dipende dalle condizioni del pianeta e delle necessità evolutive dei suoi abitanti.

Siamo ormai prossimi a questo traguardo.
Da cosa lo deduco? Questo evento è in genere agganciato ad un grande simbolismo che porta in primo piano il CUORE inteso come amore altruistico che porta grande attenzione alle esigenze dell’altro, del derelitto, del bisognoso.
Il papa attuale ha realizzato questo simbolismo avendo a disposizione l’attenzione di miliardi di persone, e sopratutto della fascia di persone più culturizzate.
Quando il papa ha detto: “Ogni parrocchia accolga una famiglia di immigrati” sicuramente ci sono state disparate reazioni emotive, approvazione, perplessità, critiche ecc.
Questo atto si colloca fuori dalla ragione è puro impulso d’altruismo. Ovviamente se fosse stato fatto da altre persone sarebbe sembrato una mossa politica, ma questo papa ha già più volte dimostrato di muoversi con il cuore, di impulso. Grande simbolismo!

Certo…! Dal punto di vista pratico usando la mente il discorso lascia più che perplessi. Anche riempiendo le canoniche con famiglie rimarrebbero sempre milioni e milioni di altri da soccorrere. Poi c’è il discorso della barca: mettere più persone di quante ne possa contenere fa affondare i salvati e i salvatori proseguendo di questo passo ci sono mille ragionamenti razionali che portano l’uomo di scienza a giudicare assurdo quanto detto dal papa. Con una considerazione fondamentale presente i tutti: occorre che ci sia equilibrio tra cuore e ragione mentre qui la ragione non c’è.

Ma è proprio in questo scavalcare tutte questi ragionamenti pratici che si vede un simbolismo di puro amore altruistico.
Lasciamo da parte per un attimo l’attuabilità e tutto il resto, guardiamo il puro impulso che c’è dietro a questo.
I simboli sono importati, molto importanti, sono cose semplici ma penetranti. Ecco… io credo che questo fatto simbolico potrebbe essere il cerino che innesca la fiamma, certo poi si dovrà usare la ragione, ci vorranno i mezzi per poter aiutare tutti; è per questo che può arrivare l’aiuto, è proprio dopo questi simbolismi che compare su un pianeta un apparato commerciabile Free Energy.
Quando si comincia ad avere energia a costo zero e non inquinante si può realizzare cose che per il momento sono solo sogni, si apre la strada verso la superciviltà.
Riporto il link Ho incontrato gli eztraterrestri.pdf
https://www.google.it/search?q=ho+incontrato+gli+extraterrestri+pdf&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=Vlv6VZTLMIf9afTmq7AD#q=risveglio.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F01%2F2979408018.pdf


  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 2 mesi fa da camillo camillo.