Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

#30894

Druze yelo
Partecipante

[quote1276508656=♫nessuno♫]
[quote1276507778=Druze yelo]
Questa affermazione è valida adesso,o almeno da una manciata di anni.I maestri che nel passato hanno raggiunto un livello spirituale avanzato tanto da affermare di essere in comunicazione con Dio,non erano certo sotto l'influsso dei massoni.Mi riferisco per esempio a Krisna che 5000 anni fa esponeva la bhagavad gita ad Arjuna.

[/quote1276507778]
Krishna potrebbe essere un ALIENO, non Dio.
Oppure, figlio e messaggero delle civiltà extraterrestri, non figlio di Dio, incarnazione di Dio, manifestazione di Dio ecc…..
Gli uomini divinizzano tutto quello che non comprendono.
In tutte le epoche.
Raggiungere un livello spirituale avanzato tanto da affermare di essere in comunicazione con Dio vuol dire ri-Conoscere l'Essere interiore, ovvero la Coscienza superiore dell'Uomo.
Questa coscienza alcuni la chiamano Dio, ma a mio avviso sarebbe una denominazione errata in quanto non rispecchia davvero la realtà.
Se io un tavolo chiamo Dio, ciò non significa che esiste Dio.

[/quote1276508656]
Si potrebbe essere,in alcune sue discussioni parla di se stesso come dio e in altre parla di Lui(riferito a dio)questo fa pensare.

Comunque io non lo vedo tanto male il credere a Dio o a qualunque altra cosa se questo porta rispetto(in generale).Certo cosa diversa se sei un ricercatore di verità,ma per questo basta cercare dentro se stessi e non un Dio la fuori.