Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

#30905

FrancaRosaMaria
Bloccato

[quote1276638441=♫nessuno♫]
[quote1276501274=FrancaRosaMaria]La MASSONERIA MONDIALE STA ALLESTENDO UN PROGRAMMA SATELLITARE ,PER PROIETTARE NELL'ATMOSFERA DELLE IMMAGINI A 3 D E DELLE VOCI ,IN MODO DA FA FAR CREDERE AI CREDULONI
CHE SIANO ARRIVATE SULLA TERRA DELLE ENTITA' SPIRITUALI.[/quote1276501274]
Esattamente. Ma aggiungo che la massoneria mondiale o chi per loro è perfettamente in grado di inviare voci, sensazioni, emozioni, dati e informazioni nella testa delle persone interagendo con la loro mente e pilotando la loro paracoscienza o il Sé inferiore.

Di conseguenza quelli che dicono di aver parlato con Dio in Spirito, in realtà hanno ricevuto istruzioni dalla massoneria mondiale e non da Dio, anche quando sono “convinti” di essere l'unto del Signore – e con questa mia affermazione solenne è caduto il mito di Dio, o forse Dio stesso.

Attualmente è in grado di provocare URAGANI E TERREMOTI mediante il PROGETTO HAARP.
Sappiamo che la NASA produce degli avioggetti radiocomandati,denominati UFO, A SCOPO BELLICO E DI SPIONAGGIO.
In merito vi consiglio di leggere la VERITA' DEL GHIACCIO DI Dan Brown.
Gli UFO che vengono avvistati sono quelli costruiti dalla NASA.

Se mi capita l'occasione, leggerò la VERITA' DEL GHIACCIO di Dan Brown ma so benissimo che molti UFO sono di origine terrestre e fabbricati dalla NASA. E' anche logico e prevedibile che la scienza nascosta produca avioggetti segreti, anche di forma di un “disco volante”, triangolo, cubo o qualsiasi altro, non è una sorpresa.

Ma la presenza di modellini dei treni in scala non esclude poi l'esistenza dei veri treni. Forse il governo ombra per progettare i loro UFO si E' ISPIRATO a quegli UFO che non sono affatto di loro proprietà.
La mia è una ipotesi, ma ugualmente dire che tutti gli UFO avvistati nella storia dell'umanità sarebbero soltanto della NASA e della massoneria mondiale anche quella è solo una ipotesi.

Ad esempio, se io fossi uno scienziato che ha costruito un avioggetto rivoluzionario della forma di un disco volante, ma non appartengo alla massoneria mondiale né alla NASA, tu vedendo il mio UFO potresti pensare che sia della massoneria o della NASA ma non sarebbe vero.

Come distinguerli, dato che il costruttore non ha messo la sua firma sullo scafo?

Dobbiamo tenere presente che la MASSONERIA MONDIALE finanzia e gestisce la ricerca scientifica,i cui progressi non vengono resi di dominio pubblico.

Pertanto, è anche possibile che hanno rilevato la presenza di UFO extraterrestri nei nostri cieli e sulla Luna, ma che stanno zitti per ordine dei loro capi.

Non siamo ancora riusciti ad individuare il numero più grande, lo abbiamo indicato con INFINITO.

Il numero più grande non può esistere, perciò è giusto indicarlo con INFINITO.

Il cervello umano ha delle enormi potenzialità, però è limitato,,DOBBIAMO RICONOSCERE I NOSTRI LIMITI E DIRE TALVOLTA — non lo so.–

Condivido, ma proprio per questo motivo non si può affermare con certezza né che TUTTI gli UFO avvistati siano terrestri né che alcuni siano extraterrestri. Per il momento sono possibili entrambe le ipotesi.

Non possiamo affermare nemmeno che Cristo sia un ALIENO,perchè non abbiamo alcuna prova certa dell'esistenza degli alieni.

Esatto.
Però la spiritualità umana non si basa sulle prove esteriori, quelle scientifiche o scientiste ma sulle prove ed esperienze interiori, che non sono trasferibili da una persona ad un altra perché fanno parte della coscienza individuale di ognuno, diversa dalle altre coscienze.

Quando ho deto che, secondo me, Gesù è figlio e messaggero degli ALIENI, l'avevo detto esclusivamente dal punto di vista spirituale e dell'intuizione, NON DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO.

Effettivamente NON esistono prove scientifiche:
1. Che Gesù storico è esistito.
2. Che Gesù storico è figlio degli ALIENI.

Gli scienziati, un giorno, sapranno se questa mia ipotesi corrisponde alla realtà, oppure….. è falsa.
Fino a quel momento è possibile cercare le verità in altri modi. Tanto sulla Terra abbiamo una scienza ufficiale ed un'altra scienza segreta, due “scienze” che sono molto differenti l'una dall'altra.

Né una né l'altra è VERA SCIENZA, quindi NON C'E' DA FIDARSI.
Una viene gestita dai “cicappini”, l'altra dai “massoni”.

In relazione al missile strano avvistato in Canadà le autorità non forniscono spiegazioni, perchè si tratta di avioggetti radiocomandati costruiti dalla NASA a scopo bellico e di spionaggio.
per quanto concerne gli avvistamenti di extraterrestri non vi sono prove,quindi è solo disinformazione.

Esatto. E' disinformazione dire che ci sono prove certe mentre non ci sono prove scientifiche certe. Ognuno dovrebbe arrivarci da solo.

Ma la scienza e la ricerca non è soltanto la raccolta dei dati. La scienza e la ricerca è anche CAPIRE.

Le onde elettromagnetiche ESISTEVANO anche prima di essere state scoperte dall'Uomo, non si sono autocreate in seguito all'avvento della Scienza terrestre. C'è chi arriva prima, c'è chi arriva dopo a capire. E' cosa naturale.
[/quote1276638441]

Abbiamo le prove che la NASA costruisce degli avioggetti radiocomandati,ma non abbiamo alcuna prova che alcuni avioggetti avvistati siano di provenienza extraterrestre..
Corrado Malanga ha dichiarato che ALCUNI ALIENI INDOSSANO DELLE TUTE CON SIMBOLI MASSONICI.
APPARE EVIDENTE CHE QUESTE APPARIZIONI DI ALIENI SIANO PILOTATE DALLA DISINFORMAZIONE MASSONICA.
Se il numero più grande non può esistere,non esiste nemmeno il limite della conoscenza.
L'intuizione ci fa percepire degli avvenimenti,però non sempre le percezioni sono esatte.
LA SCIENZA SCOPRE CIO' CHE GIA' ESISTEVA DA TEMPO.