Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Druze yelo
Partecipante

[quote1276755461=FrancaRosaMaria]
[quote1276714743=Druze yelo]

Corrado Malanga ha dichiarato che ALCUNI ALIENI INDOSSANO DELLE TUTE CON SIMBOLI MASSONICI.

Argomento ad autoritatem:solo perchè è un “esperto”non significa che abbia ragione

APPARE EVIDENTE CHE QUESTE APPARIZIONI DI ALIENI SIANO PILOTATE DALLA DISINFORMAZIONE MASSONICA

Se fosse così anche l'informazione di malagna sarebbe pilotata non credi?

Abbiamo le prove che la NASA costruisce degli avioggetti radiocomandati,ma non abbiamo alcuna prova che alcuni avioggetti avvistati siano di provenienza extraterrestre..

Abbiamo le prove che l'italia costruisce delle pistole,ma non possiamo essere sicuri che se un italiano possiede una pistola,questa sia stata costruita in italia.

L'intuizione ci fa percepire degli avvenimenti,però non sempre le percezioni sono esatte.

Chi ti dice allora che tu sei nel giusto?

LA SCIENZA SCOPRE CIO' CHE GIA' ESISTEVA DA TEMPO.

O_O

[/quote1276714743]

Ho il sospetto che Corrado Malanga sia manovrato dai massoni;forse non se ne accorge.

L'intuizione non è soggetta alla razionalità e talvolta ci fa percepire delle cose che non conoscevamo.
Ogni individuo possiede la sensibilità, ma ciascuno in grado diverso.
La sensibilità è quella qualità che ci permette di vedere come presente un avvenimento,che deve ancora accadere.
Quando avevo 20 anni,la mia sensibilità mi ha fatto percepire la data esatta della morte di mio padre.
I profeti sono soggetti dotati di una sensibilità molto elevata.
[/quote1276755461]
Sono daccordo e mi piace molto ciò che hai scritto,ma voglio farti una domanda:
Cosa accade quando due persone diverse hanno due intuizioni opposte,chi ha ragione.Non è forse vero che in certi casi anche l'intuizione è filtrata prima dalle nostre idee e/o esperienze?