Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

@ Richard,
grazie per video.
Ribadisco la stranezza dell’evento realizzato da Keshe si tratta di una condizione tipo Vero/falso.
Ho suggerito una delle modalità per controllare se funziona o meno, ce ne sono altre.
Mi autocito
“Questa volta Keshe ha dato materialmente in mano un oggetto (affiancato ad una chiavetta contenente tutte le informazioni per riprodurlo), pertanto chi ha in mano quella “pila gans” non deve far altro che provare a vedere se funziona.
Basta controllare con il contatore Enel la potenza erogata dalla rete e collegare un carico noto. Dovrebbe accadere che se mettiamo una stufetta elettrica da 2 kW in uscita invece di consumare 2kW richiede alla rete solo 500 W cioè l’apparato amplifica di 4 volte. Questo è quello che mi sembra di aver capito.”

Quindi… Cosa sta succedendo? Se questa volta non funziona La fondazione Keshe ha chiuso.
Ripeto… le condizioni sono tali per cui manca la via di mezzo.
Per questo sono molto stupito della situazione on/off in cui si è messo
Qui non stiamo parlando di rendimenti del 10.. 20% ma di 400% !!! Qualsiasi verificatore non può sbagliare.
Vediamo cosa succede allo scadere dei 10 giorni, verranno distribuiti alcuni prototipi?

Se NON funzionasse si tratterebbe di un tentativo di truffa assolutamente stupido, puro autolesionismo… Keshe non è uno sprovveduto, da qui i miei grandi dubbi.
Dopo aver gridato al lupo al lupo inutilmente vuoi vedere che arriva il lupo?

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 12 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 12 mesi fa da camillo camillo.