Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Detective
Partecipante

Vorrei raccontarvi ciò che mi è capitato tre anni fa. E' la prima volta che ve lo dico. Era una serata d'estate ed io ero sulla costiera, sul lungo mare, ero solo e stavo guardando le stelle ed ero in un profondo stato di tranquillità e meditavo su un bel pò di cose riguardanti appunto la creazione. Tutt'un tratto mi sono accorto di un punto un pò più luminoso rispetto le altre stelle e perciò mi ha fatto tanta curiosità guardarlo. Mentre lo guardavo man mano diveniva sempre più grande e luminoso, quanto più o meno la grandezza di una pallina da calcio balilla, era in discesa e quindi veniva verso di me, ciò è durato almeno tre o quattro secondi all'incirca, all'improvviso ha dato l'ultimo abbalio di luce ancora più luminoso ed è quindi subito sparito nel nulla. Rimasi molto pensieroso e molto affascinato da quanto era successo. Dopo di questo avvenimento mi è capitato di vedere un'altra luce, qualche mese fa, era sera e mentre aspettavo un mio amico uscire di casa, il tempo di alzare lo sguardo al cielo come mi è solito fare per abitutine ed ho subito visto un puntino lumisoso, di poco più grande delle altre stelle, ed era di colore rossastro, mi è parso che era a bassa altitudine, almeno mezzo miglio, e si muoveva lentemente ma con un movimento non proprio lineare, per come dovrebbe essere per gli aerei ed infatti non emetteva neanche alcun rumore e diveniva sempre più luminoso e sempre di colore rosso vivo, ciò può essere durato almeno una decina di secondi, il mio amico è uscito di casa, il tempo di distogliere lo sguardo da esso, salutare l'amico, quindi pochi secondi appena, ho alzato di nuovo lo sguardo e quella luce era completamente sparita, insomma non l'ho vista più. Che forse pure io abbia avvistato due ufo? Non lo so, potrebbero forse essere dei fanomeni spiegabili se si studiano più affondo, così come potrebbero proprio essere ufo. Comunque non vorrei arrivare a conclusioni troppo frettolose e quindi azzardate, ma fatto sta che queste cose mi sono successe veramente, e quindi assolutamente nessun miraggio. La mia speranza è comunque questa: spero proprio con grnde entusiasmo che anch'io faccia parte tra quelli che almeno una volta nella vita abbiano con loro fortuna avvistato effettivamente un ufo, e ne sarei veramente molto ma molto contento. Speriamo!!!