Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

@ Richard,
tutto quel discorso di questo inglese mi è CHIARISSIMO, ma vedi io sono il tipo che se anche uno ha gridato al lupo al lupo 100 volte e non è mai arrivato, alla 101 guardo lo stesso se ha ragione.
Qui poi credo che Keshe si stia giocando tutto, inoltre gli amici di Barletta confermano certi fenomeni infine sono in pensione e ho tempo da dedicarci insomma non ci rimetto niente a guardare anche se al 90% è una perdita di tempo.
Quindi proseguo la mia eventuale verifica, preferisco parlare a raggionveduta, per me metodo scientifico significa metodo VERIFICABILE quando la cosa è possibile e relativamente facile verifico personalmente.
Più di 10 anni fa mi dedicai alla verifica della fusione fredda di Piantelli_Focardi e pur non avendo trovato ripetibilità vidi con chiarezza che il fenomeno c’era.
I mie colleghi teorici sono ancora oggi scettici, nonostante che ultimamente dopo la pubblicazione del contenuto delle polveri da parte di Rossi ci siano moltissime repliche indipendenti, ma se vai ancora adesso all’università e parli di fusione fredda … un muro.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da camillo camillo.