Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Detective
Partecipante

Si, anche per me è un pò la stessa cosa, durante i momenti che mi vengono questi forti desideri di essere contattato, mi faccio proprio dei film in testa, come ad esempio essere con i miei amici, che di fatti sono scettici, arriva l'ufo e vengo condotto verso di loro telepaticamente per essere appunto contattato, insomma film di questo tipo, sarà forse perchè sono suggestivo? Comunque credo proprio che sia una sorta di risveglio della mia coscienza che, per il fatto che vedo la vita in un paradigma assolutamento diverso da quello materialista e consumista proposto dalla così malata e soggiogata a falsi dogmi di controllo mentale civiltà odierna, e credo proprio che sai quale paradigma intendo, e che quindi, vivendo pure io tutti i giorni nell'illusione di questo mondo così spiritualmente precario, a volte ho un'apparente ed illusoria impressione che sia matto, ma proprio appunto per questo motivo.