Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Maus_de_Spit
Partecipante

Anche io come detective ogni tanto mi faccio dei film di quel genere…sono parecchio suggestivo…a volte però sono un po' ossessionato e quando accadono cose strane penso sempre che siano loro..ihih…rimanendo sul topic penso che chi è intelligente sa cosa credere,solo gli ignoranti e dogmisti rifiutano a priori i fatti…personalmente ci credo,anche se mi piacerebbe vederli coi miei occhi….molti sono indecisi o non credono,forse perchè é pieno di fake,voluti o meno,e ció di sicuro fa perdere un po' di credibilità ai veri video….ad ogni modo io sono molto principiante sugli argomenti del forum,ma ho grande voglia di capire e scoprire nuove cose….e spero di potermi sfogare e di dialogare con tutti voi,persone dalle quali ho da imparare molto,ma almeno posso parlarvi come ora tranquillamente senza risate in faccia o prese in giro….è difficile parlare di tutto questo con i miei amici e conoscenti….ma almeno so di essere più vicino all'armonia con me stesso rispetto a loro,più lontano dai beni materiali dai quali sempre meno soddisfazione ottengo….scusate lo sfogo,ma ne avevo bisogno,attanagliato come sono dalle mie insicurezze e dalle mia giovinezza….