Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1278601857=Maus_de_Spit]
ad ogni modo io sono molto principiante sugli argomenti del forum,ma ho grande voglia di capire e scoprire nuove cose….e spero di potermi sfogare e di dialogare con tutti voi,persone dalle quali ho da imparare molto,ma almeno posso parlarvi come ora tranquillamente senza risate in faccia o prese in giro….è difficile parlare di tutto questo con i miei amici e conoscenti....ma almeno so di essere più vicino all'armonia con me stesso rispetto a loro,più lontano dai beni materiali dai quali sempre meno soddisfazione ottengo….scusate lo sfogo,ma ne avevo bisogno,attanagliato come sono dalle mie insicurezze e dalle mia giovinezza….
[/quote1278601857]
a chi lo dici…. -|-
ora, dopo duri anni di perseverare nel mio intento di cambiare il mondo attraverso la mia trasformazione personale, la mia famiglia comincia ad accettarmi e non chiamarmi più aliena :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.