Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse Rispondi a: Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

#309421
franco
franco
Partecipante

La nostra vita è già programmata e se noi non facciamo nulla per cambiare tutto avverrà da come è la programmazione, infatti le profezie della Bibbia indica ciò che deve avvenire ma non è detto che avverrà tutto da come è profetizzato, per il fatto che il pensiero crea e se la massa della popolazione non si fa trascinare di tutto ciò che è programmato alla fine il nostro avvenire sarà diverso. Praticamente dipende da noi e dobbiamo stare attenti alle profezie che sono negative di non farci trascinare in quella direzione, se noi usiamo il nostro pensiero in cose positive invece che quelle profetizzate negativamente alla fine il negativo non avrà la precedenza ma troveremo il positivo.

Con ciò tutto ciò che è stato profetizzato noi come massa della popolazione possiamo cambiare il nostro futuro. È molto importante a non lasciarci trascinare da coloro che profetizzano i disagi è molto importante che ognuno di noi veda un futuro migliore.

Le previsioni di Billy Meier dicono che le religioni saranno ancora per altri secoli in forte ostacolo prima che l’umanità se ne liberi. Gesù Cristo non ha fondato nessuna religione sono stati i capi della chiesa a rafforzare queste credenze e tutte le cerimonie religiose, e fino che l’umanità sarà aggrappata ad una delle religioni alla fine otterrà un certo condizionamento, ed è importante che lasciamo perdere la religione sia cristiana o di altro genere.

Gesù Cristo (nelle 9 lettere) dice che la sua seconda venuta avverrà solamente se sarà necessario, tutto dipende dalla massa della popolazione per poter cambiare le profezie della Bibbia. Dunque non è detto che la seconda venuta di Gesù Cristo avverrà come è profetizzato.

Gesù Cristo parlava del Padre e nelle 9 lettere spiega bene che il Padre a cui lui si riferiva non è il Dio che ci fa credere le religioni, leggete le 9 lettere di Gesù Cristo del link del Blog qui sotto.

Gesù Cristo ne parla chiaramente nelle 9 lettere che trovate in questo Blog:

http://patriziailluminata.altervista.org/?cb=1443527152082

Importante a non rafforzare il pensiero a tutto ciò che è negativo, ognuno di noi deve fare la sua parte nel miglior dei modi, pure la televisione è un ostacolo che spesso e volentieri parlano e fanno vedere immagini negative.

Ricordiamoci che tutto ciò che è negativo e se lo rafforziamo alla fine apparirà, impariamo a comportarci in ciò che è bene perché un pensiero buono darà un seme buono mentre rafforzare ciò che è negativo noi stessi costruiremo il seme tale e quale da come noi lo accettiamo, poi alla fine il negativo ritornerà su di noi e sempre sarà così fino che iniziamo a cambiare.

Il male che facciamo agli altri un bel giorno ritornerà a noi, questa è la Legge della Natura che nessuno la può cambiare.