Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

L’apparato proposto da Keshe pensavo avesse poco probabilità di funzionare, forse una su dieci. Ora tali probabilità sono calate ulteriormente infatti il Magravs Power pagato da un conoscente (io non ci metterei un soldo come ho già detto) non è arrivato e tanto-meno è chiaro quando arriverà.
Quindi nessuna verifica è stata possibile.
Nel frattempo arrivano altri segnali poco incoraggianti, alcuni individui che hanno costruito l’apparato e stanno tentando di provarlo parlano di rendimenti in progressivo aumento, ma dopo una settimana il rendimento citato sarebbe il 4% lontanissimo dal 300%
Per di più ci sono molte affermazioni contrastanti.
Si dice che il massimo rendimento si ha con carichi resistivi, ma si dice che all’inizio devono esserci carichi induttivi, strano!
Questo da ragione a quanto detto da Guglielmo in post precedenti, il condensatore in parallelo rifasa un po’ e può dare quel tipo di vantaggio guarda caso proprio con i carichi induttivi.
Mmmm… io sono molto aperto e nonostante tutto se mi capita a tiro lo testo, ma le probabilità che accada ciò che Keshe promette sono al lumicino. Peccato! La teoria esposta nei suoi libri mi piaceva. Comunque teniamo aperto uno spiraglio ancora per un po’