Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Caro orso, ho chiesto (sempre per interposta persona) più volte se era un problema di attivatori, Keshe ha sempre detto NO! L’apparato funziona di suo.
Ora bisogna vedere cosa è successo con il nigeriano, questi era un alunno di Keshe e per suo conto ha realizzato un apparato che guadagnava, poi Keshe ha creato la “vistosa dimomostrazione” ma poco chiara nei rendimenti.
Restano molte domande in sospeso:
1° Il generatore guadagnava veramente? Chi ha controllato? Come? Dal filmato si capisce poco.
2° Ho chiesto (sempre per interposta persona) più volte al collaboratore attuale se aveva verificato di persona i rendimenti, la risposta è stata affermativa, ma quando si vuol credere a tutti i costi…è come se fossimo innamorati. Questo è pericoloso, apertura si ma poi verificare! questa è la regola!
Certo la verifica può essere equivoca e non facile, per questo mi sono proposto, e ho dato il metodo del calorimetro.
Il punto drammatico è che chi ha ordinato il generatore, pagando in anticipo, non sta ricevendo alcun apparato. Keshe diceva che aveva già pronti migliaia di generatori e che dopo 10 giorni avrebbe cominciato a distribuire. sono passate settimane e … non si riesce a trovare qualcuno che possegga il generatore, molto strano e preoccupante, credo che neppure il collabortori più intimi lo abbiano, STRANO!… molto Strano!
Non vorrei che fra poco arrivasse una “scusa” del tipo: mi hanno bloccato le vendite perchè manca…
Intanto continuano ad arrivare ordini su ordini con pagamenti anticipati, capisci come potrebbero essere le cose?
Mi raccomando Orso aspetta ad ordinare qualcosa deve esserci prima la garanzia che funzioni.