Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Quello che dici è tutto vero, ma vedi io ho frequentato tipi bizzarri come Ighina, quando c’è di mezzo la medianità occorre avere metri di giudizio MOooooolto più ampi. Il fatto è che le informazioni in tali individui arrivano dall’esterno qualsiasi cosa tu intenda con “esterno”. Mi sembra veramente strano che i collaboratori si siano sbagliati e non abbiano visto nulla, qualcosa deve pur esserci. La faccenda dei GANS mi sembra molto… aliena.
Direi che con questi soggetti bisogna guardare ogni volta cosa dicono, certo senza rimetterci soldi.
Oggi è uscita una notizia con foto in cui si mostra due contatori si asserisce che il gruppo di Hong Kong ha realizzato 2570 W in uscita con 208 W in entrata.
Questa sarebbe una gran bella notizia SE… SE.. fosse, vera, confermata e sicura.
Però è scritta in un Blog di Keshe
https://www.facebook.com/groups/forkeshe/permalink/1656601744609834/?__mref=message_bubble
chiunque può scriverla senza che sia vera, se non sarà seguita da adeguata convalida e dimostrazione uno può pensare che sia messa ad Hoc per aumentare le vendite, il mio consiglio a TUTTI aspettate ad inviare denaro per prenotare, SERVONO VERIFICHE, verifiche, verifiche. Aperti al nuovo, disponibili anche a credere all’impossibile, ma prima di monetizzare aspettare di essere certi.