Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro abuandre
Scrivi “Ciao Camillo,
ti sei dimenticato di contare i morti che i “crociati” hanno fatto in Iraq per andarsi prendere il petrolio al prezzo che loro volevano.
Il sangue chiama sangue.
E’ una legge di natura a cui non ci si può sottrarre.”

Vedi che sotto sotto giustifichi…
Lo so…. lo so è sempre colpa nostra.
Qualsiasi cosa facciano è sempre colpa nostra…

Cosa centra il sangue chiama sangue? Se andiamo indietro ti sei dimenticato che l’ISLAM ha invaso con la forza tutto quello che ha potuto, e allora? Dovremmo vendicarci per questo? Che cavolo di religione è quella che dice il sangue chiama sangue?

Il tuo dire dimostra solamente che ho perfettamente ragione

Tra i mussulmani c’è molta gente, troppa che sotto sotto una comprensione, giustificazione e a volte approvazione di queste azioni barbariche e vigliacche, c’è omertà, non aiutano a bloccarli, stanno a guardare.
Se noi reagissimo nello stesso modo cosa dovremmo fare distruggere la Mecca con una bomba atomica? Assurdo finiremmo per scatenare odio in risposta di odio.
No! Così come è sbagliato il buonismo pusillanime, è altrettato sbagliata la vendetta del tipo il “sangue chiama sangue”.
Una cosa mi auguro che i famigliari di quegli asassini ignoranti non godano di benefici e ricevano aiuti economici dai “fratelli mussulmani” in grazia di quello che loro chiamano il sacrificio in nome di Allah.
Questi attentatori sono solo fanatici, idioti, creduloni che hanno perso l’uso della ragione per affidarsi ciecamente alla guida di imam che quando vai a guardarli in astrale sono lontanissimi da uno stato evolutivo pura stupidità. Se questi suicidi potessero uscire in astrale e vedere che poi non troveranno il paradiso con 48 vergini ma… Purtroppo poi lo capiranno a caro prezzo, poi si ravvederanno, ma intanto la frittata è stata fatta. Il Karma è stato messo in movimento.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da camillo camillo.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da camillo camillo.