Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Heilà!! Non ricominceremo con la solfa … siamo stati noi ad autoucciderci, tu vai cauto fin che vuoi, ma la soluzione è molto semplice, se vai indietro di qualche messaggio vedi che ad un certo punto ho cominciato a scrivere su come sta andando la guerra contro l’ISIS.
VA MALISSIMO PER L’ISIS… direi da cani, sono icavolati neri.

Hanno incominciato a crocifiggere i disertori, obbligare tutti a rimanere immolati. Sai comincano a formarsi sacche in cui ISIS è circondato. E’ odiato anche dai rsidenti che cominciano a fare i partigiani.
Insomma quando la barca affonda i topi scappano.

Il califfo capo (che si trova al minimo nella scala evolutiva) è incavolato più di tutti e ha dato l’ordine di difendere l’ISIS contutto il fanatismo idiota possibile… ci sta riuscendo benissimo.
Vedi il suo potere derivava da questo ragionamento:
Come può un califfo qualsiasi quale sono io avere così tanto successo militare? Non ci sono dubbi è allah che mi ispira, mi protegge, io sono solo la sua voce.
Ora senbra che il suo Allah abbia dato forfè.. come … appena un esercito decente affronta l’ISIS quest si squaglia come neve al sole, non sono più il prediletto di Allah?
Purtroppo ha paura che gli altri se ne accorgano e usa la sua influenza psicologice il fanatismo che lo circonda per arraffare un po’ di potere e non perdere la faccia. Ma perderà molto di più.

Questo califfo, se tu lo “percepissi”, in realtà è un pusillanime, manda gli altri al suicidio, ma lui SA CHE NON HA MAI VISTO Allah che non è messaggero di nulla se non del suo fanatismo, è terrorizzato dalla morte e sue conseguenze alla faccia di ciò che fa sembrare all’esterno. E’ disposto a immolare tutti GLI ALTRI nell’altare della sua difesa personale.

Se ascolti con un minimo di attenzione le dichiarazione dei soppravissuti sentirai che i fanatici islamisti lo hanno detto chiaro e tondo: VI PUNIAMO PERCHE’ LA FRANCIA STA COMBATTENDO L’ISIS, sono marionette stupide del califfo.
Poi se tu vuoi trovare la furbata dei servizi segreti credo che questa volta sarai in scarsissima compagnia.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da camillo camillo.