Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Caro Camillo,
Tu sai quanta stima ho di te,ma in questo caso sbagli.Per prima cosa,quei Blogger che non ti degni di leggere,riportano articoli di giornalisti investigativi,e la storia degli attentatori.Ti consiglio vivamente la lettura,forse qualche dubbio ti potrà venire.
Due cosette da nulla:lo sapevi che uno dei maggiori investigatori sugli attentati al Charlie Edbo si è suicidato?Hanno detto che era stressato,ma come mai i colleghi non si erano accorti di nulla?
Lo sapevi che ora le investigazioni su quei fatti sono state sospese?Motivo:segreto di Stato!
Ti sembra logico?Ti sembra logico che i terroristi erano perfettamente conosciuti dai servizi?Ti sembra naturale che anche oggi sia potuta accadere una cosa così tremenda,un azione che comporta un importante organizzazione e molto tempo per organizzarla,un movimento di armi ed esplosivi mica da ridere.Un azione che sembrerebbe coinvolgere una decina di persone ben addestrati.E i servizi dove sono?Sì può essere sorpresi da un paio di persone non schedati, non da un gruppo così grande per un azione così vasta!
Se pensi il contrario,allora dovremmo chiederci che razza di idioti stiamo pagando
e che strumenti giocattolo gli forniamo.
Per il 9/11 mi spieghi come è venuto giù il terzo grattacielo?