Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro Orso, le cose possono avere spiegazioni opposte il suicidato potrebbe essere stato ucciso per ritorsione dai mussulmani, ma tu ci parli con gli Islamici?
Hai mai provato a fare amicizia?
A vedere come la pensano?
Ieri hanno fatto vedere interviste ai mussulmani generici e giustificano…è colpa dei francesi.. incredibile! NON ESISTE UN ISLAM MODERATO VERAMENTE solo il sufismo lo era. Ma ora dov’è?
Se noi adottassimo il metodo Islam “sangue chiama sangue” dovremmo andare a buttare le bombe nelle moschee?
Credi che chi ha un parente ucciso innocentemente non ci pensi?
Questi trogloditi spadroneggiano solo perchè la nostra civiltà il nostro bon tn glielo permette. Studiati un po’ la storia dell’ISLAM
Tu hai presente cosa fa l’ISIS, e come conquista con il terrore?
Tu cogli i segni nascosti e vedi strategie occulte ovunque ma non ti accorgi di banali fatti alla portata e verifica di tutti.

Comunque alla tua domanda sopravviverà…?
Per me no! non sopravviverà, il petrolio sta per essere ridimensionato, verrà usato solo per ricavare cose chimiche tipo plastica ecc, ma non per bruciarlo sprecando una preziosa risorsa. Tutto il Medio Oriente perderà molto di valore e con esso l’islam
Il prossimo anno arriveranno varie energie libere di una sono certo al 90%
Purtroppo la fusione fredda non sarà tra queste, non riescono a controllarla in modo industrializzabile.