Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

P.s @camillo
conosco la teoria dell’alluminio come causa del crollo delle torri gemelle,e devo dire che è interessante.Ci ho riflettuto molto,ma mi devi spiegare scientificamente come sia avvenuta la dinamica del crollo uniforme.Mi spiego:se consideriamo la struttura portante dei grattacieli essa è più o meno con base rettangolare me formata da un elevato numero di resistentissimi piloni di acciaio.Ora per crollare in quel modo tutti i piloni dovrebbero essere stati sottoposti alla stessa temperatura per lo stesso tempo.Mi vuoi dire che l’alluminio fuso si è disposto perfettamente intorno alla struttura centrAle? Questo è tutto da dimostrare.Poi devi anche spiegarmi come e perché è crollato in quel modo anche il WTC7(dove c’erano importanti uffici della CIA).Poi devi anche spiegarmi il comportamento del proprietario delle torri Sig. Silvestrin, proprietario da soli due mesi,che raddoppia il premio dell’ assicurazione,anche contro atti terroristici,e che nonostante un dolorosissimo incidente,si alza dal letto,sospende le punture di morfina,e va velocemente a firmare il contratto di acquisto delle torri.Che strano comportamento.
Ci sarebbero,in quei fatti,ancora tante e tante domande che non hanno avuto risposta,ma tant’è, basta esporre una qualsiasi teoria conforme alla versione ufficiale,senza dimostrarla chiaramente,e tutto va bene,tutto va a posto.Ma il puzzle alla fine non torna!

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da  orsoinpiedi.