Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

@abuandre said:
Caro Rebel se non ti rendi conto del nemico alle porte… sei in grave pericolo.
Ho passato quasi tutta la mia vita lavorativa in giro per il mondo e non ho mai trovato il Nemico. Sarò stato distratto!
Certamente restare chiuso per tutta la vita in una vallata limita gli orizzonti cognitivi e intellettuali.
Le vallate prealpine e alpine del nord Italia sono sempre state i serbatoi di voti della Lega Nord, perchè in cuor loro speravano che Bossi prendesse a cannonate i pescherecci strapieni di emigranti.
Le migrazioni degli uomini sono sempre esistite, sono sempre servite ad aumentare il livello civile delle società, hanno dato l’impulso a creare nuove società più forti e meglio organizzate.
Le migrazioni degli uomini esisteranno sempre! Una volta c’erano i Terrun, poi sono arrivati i nord africani, adesso gli islamici. Prepariamoci per quando sarà il turno dei cinesi!

Ah adesso siamo alle classificazioni, il rifugio di chi non ha argomenti, sono della lega perchè la penso allo stesso modo; ci sono molte cose come il salario minimo e il discorso sulle banche che fa Grillo che condivido e difenderei quindi sono Grillino, ho votato Renzi e l’ho sostenuto nelle preliminarie perchè mi sembrava una ventata di efficienza quindi sono del PD
OK! sono tutto e niente.
Il tuo e razzismo classicativo.
Ti consiglio di leggere qualcosa di alternativo Tipo “ISALM siamo in gerra”, tu dirai è no perchè è del … Allam non credo sia nato nel veneto Ha.. ha.. trova un’altra scusa meno razzista.
Ho appena visto una trasmissione su RAI 1 con gente scandalizzata perchè i nostri “pacifici islamici” NON hanno partecipato. In un’altra trasmissione giustificano: è colpa della Francia come fai tu. E’ la storia del lupo e dell’agnello.
Poi c’era il massimo rappresentante del l’islam “modrato” del nord gli hanno chiesto perchè loro non denunciano chi è terrorista, si è lavato le mani e la bocca dicendo io faccio denuncie continuamente, infatti non è possibile avere moschee negli scantinati questo continuo a denunciarlo.. e alla via così mai detta una frase di condanna decente. Prova a fare una chiesa negli scantinati nei paesi islamici, l’islam gode qui di una democrazia creata da altri, che non è nel suo DNA ne usufrusce è la calpestala usa per fare la marachella e nascondersi come un bambino.
Certamente il viaggiare non ti ha giovato a nulla, non ti sei accorto della doppia faccia dell’islam quante chiese stanno sorgendo da loro come sono trattae le altre religioni. Mmm ma dove sei stato?