Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

@ Orso
Vuoi vedere i conti matematici?

Vedi a me interessa poco o nulla cosa credono gli altri, ci sono fatti tecnici inoppugnabili, quelle torri NON possono essere state minate avrebbero avuto tutta un’altro modo di cadere e poi… gli aerei credi che sono caduti o pensi ad un fotomontaggio? Avrebbero calcolato il piano esatto dove sbattere insomma dopo un po’ di queste idiozie mi rompo, immaginate pure quello che volete! A livello di scienza la cosa è stata ben inquadrata, anche se non subito. In fin dei conti era una novità assoluta.

@ rebel
Cosa vuol dire “come volevasi dimostrare”?
Ovunque siano nati è attraverso l’islam che sono diventati terroristi.
Oggi in una trasmissione un giornalista ha letto un versetto del corano: che dice di distruggere tutti i nemici, gli infedeli…
L’imam di turno non ha neppure commentato ha detto che l’interpretazione è “cosa loro” il gionalista non è abilitato. La frase c’è nel corano assime a tante altre ho controllato. Ma.. vale il contesto evidentemente… Solo che per alcuni quella è verità per altri è da inquadrare nel momento ecc. Mancando una linea ufficiale è l’Imam di turno ,la situazione storica che determinano quale delle due frasi opposte ha valore.
Se non fosse così e fosse vera solo la frase che dice di non uccidere com’è che il 90% degli attentati degli ultimi anni deriva dall’ISLAM “religione di pace” Com’è che abbiamo condanne a morte di chi offende il corano? Com’è che si arriva a tagliare le dita ad una bambina che ha messo lo smalto. Com’è che si condanna a mille frustate il bloger che si è permesso di criticare il capo del governo nonchè capo religioso nonchè tiranno assoluto ma “buono” in quanto amico dell’America?
Com’è che a scuola nella mia piccola valle i problemi di carattere religioso (pochi in verità) ci sono solo con li Islamici? Com’è che un sacco di donne subiscono violenze casalinghe e se si ribellano arrivano ad amazzarle? Perfino nella mia “piccola valle” abbiamo avuto questi problemi.
Non so cosa intendi tu per religione di pace ma l’ISLAM è un caos pericoloso, lo stiamo costatando purtroppo.
Il corano è stranissimo c’è tutto e il contrario di tutto era una religione adatta ai predoni del deserto.

Intanto tutti i mas_media parlano di atto di guerra, e se c’è un atto di guerra c’è un nemico, quindi non è certo una mia fantasia.
Gravissimo è l’atteggiamento dei mussulmani che stiamo ospitando o addiritura mantenendo come il terrorista di Merano, io continuo a vederla brutta e concordo con Magdi Allam che deve viaggiare sotto scorta perchè i “buoni fratelli mussulmani” hanno deciso di non tollerare le sue idee, e non è l’unico caso.

Fra poco mi racconterai che siamo sempre noi solo noi che ci autoamazziamo, autoterrorizziamo: L’ISLAM una SANTA RELIGIONE!
E va be’

Comunque ad ognuno il suo.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da camillo camillo.