Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

@camillo,quando parlo di dimostrazione,parlo di una simulazione che mi ponga esattamente i termini e le modalità che si devono verificare affinché,nella teoria in questione,si verifichino i crolli uguali in ben due edifici distinti.Secondo.il tempo di caduta corrisponde esattamente a quello di una demolizione controllata,e questo lo affermano i professionisti della cosa.Terzo,ancora non mi hai risposto sul perché è crollato anche il terzo edificio,anch’esso in caduta libera,come gli altri due.QUESTO È FONDAMENTALE.Come puoi credere che le torri gemelle siano cadute a causa dell’esplosione dell’alluminio e dimenticarti che c’è un terzo edificio, non direttamente coinvolto negli attacchi,che cade anch’esso come in una demolizione controllata.È proprio questo che rafforza la certezza che vi è stata una demolizione voluta per tutti e tre i grattacieli.
Come è successo con al Quaeda, anche l’Isis è una creatura dell’occidente creata per destabilizzare la regionè, ma come per tutte le creature create per distruggere,queste possono sempre mordere la mano al loro creatore.Questo è avvenuto per al Quaeda,e su questo non ci sono dubbi,e lo è anche per l’Isis.