Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Si senza ombra di dubbio quel crollo è completamente differente è una demolizione controllata, fatta in fretta anche infatti si piega a destra, non è una cosa fatta bene.
Quindi cominci a vedere le differenze. Io non so perchè l’abbiano fatta saltare come è evidente, posso solo dirti che le altre due sono andate giù a causa degli aerei e si vede benissimo la differenza.
In questo filmato non lo noti, ma se tu guardassi quello delle demolizioni standard vedresti che mentre nelle 2 torri i piani sottostanti esplodono ad uno ad uno per il colpo di pressine impulsivo che anticipa lo sgretolamento dell’itelaiatura di quel piano, nelle demolizioni controllate dal basso il fenomeno non esiste in quanto prima si sgretola il materiale del piano e quasi in contemporanea l’aria esce dai lati, c’è sempre un’onda d’aria calda, ma molto minore.

La terza torre è stata indubbiamente demolita, e questo lo devono spiegare,
nello stesso tempo devi prendere atto che le altre due NON sono state demolite da cariche esplosive e quindi l’attentato c’è stato e ne devi prendere atto.

Che spiegazione hanno dato per la terza torre? Non mi sono curato proprio perchè i complottisti sbagliano nelle altre due.

Il discorso poi delle travi sparite ha poca logica in quanto non c’era nulla da nascondere nelle due torri, bisogna vedere le fonti che affermano questo.

Per me ora il punto chiave è cominciare a capire che dobbiamo mettere i “paletti” al fanatismo religioso islamico, questi “paletti” ovviamente andranno a ledere delle libertà degli islamici che abitano qui, ma è giusto una buona parte di colpa ce l’hanno: troppi imam fanatici, troppe moschee fonte di arruolamento, troppa omertà.
Tu dici siamo tutti colpevoli, certo ma in misura enormemente differente.
La Francia è messa peggio perchè ha 6 milioni di Islamici basta l’un per mille per creare caos. Noi abbiamo la fortuna di averne ancora pochi, cominciamo con il controllare SERIAMENTE gli arrivi. Ora come ora non c’è alcun controllo, siamo semplicemente invasi.
Addiritura davamo 2000 Eu e casa a Merano al fanatico terrorista è il colmo!
Abbiamo problemi di povertà nelle nostre famiglie che non sono adeguatamente assistite. Se un dei nostri perde la casa si deve arrangiare…

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da camillo camillo.