Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

orsoinpiedi
Partecipante

Per le travi sparite,o meglio portate frettolosamente via e immediatamente vendute,senza sottoporre a nessun esame perizia le, lo ha ammesso lo stesso Nist,ha cui sono pervenuti solo pochissimi pezzi.Tra questi pezzi solo alcuni appartenevano alla struttura centrAle, la vera ossatura dei grattacieli.Risultato,nessuno di questi pezzi ha raggiunto i 250 gradi.Allora,di cosa stiamo parlando?inoltre il comitato scientifico della camera dei rappresentanti lamentava che una buona parte dell’acciaio era già trasportata via,e non solo,ma che gli investigatori non avevano nessuna autorità per fermare i lavori di pulizia dei luoghi,ne decidere di far portare alcunché in zone dove si potessero studiare i reperti.In fretta e furia hanno fatto sparire tutto.Perché? Ti sembra una cosa logica?
Che sia stata una demolizione controllata non lo dico io,ma fior di esperti del settore.Chi sono io per non dar credito a più esperti di demolizione di edifici?.
La spiegazione che la commissione ha tirato fuori per il crollo del WTC7 è stata che è crollata per gli incendi provocati da corpi incendiati provenienti dala torre più vicina.Ti sembra possibile?