Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

@manuelito said:
Buongiorno amici.
Vorrei provare a guardare la cosa dal punto di vista di RA.
In questo forum si può fare, molti di voi hanno le basi per poter inquadrare la questione da questo lato.
[cut]

Credo che in questo momento ne possiamo parlarne solo io e te, i pochi altri si sono dileguati come nebbia al sole, e quelli attivi adesso sembra che non ne sappiano niente.
riguardo a tutto il tuo discorso sono pienamente d’accordo, rileggo spesso RA e quelle informazioni sono ben presenti nella mia mente e sto constatando che quelle previsioni (o forse certezze data la loro posizione senza tempo) si stanno avverando giorno dopo giorno.
Ricordo un passo di Ra dove diceva che quando il giardiniere si è accorto che non c’era raccolto è dovuto intervenire nel giardino, questo è avvenuto alla fine del secondo ciclo 25000 fà quando le entità raccoglibili erano solo 150, a quel punto per polarizzare le entità e spingerle a fare la scelta, i guardiani hanno permesso sempre piu alle entità di quarta e quinta densità negativa di entrare periodicamente sul pianeta per cercare di polarizzare maggiormente le anime dormienti.
Proprio ieri mi è arrivato un pensiero riguardo a questo argomento, il patto con le densità negative era che avrebbero dovuto lasciare il pianeta e la terza densità alla fine del raccolto, ma questo patto non è stato rispettato, quelle entità negative sono ancora qui e non intendono andarsere assolutamente, inoltre alcune entità di terza densità di questo pianeta sono favorevoli a questo fatto e per questo motivo le entità negative rimangono rispettando la prima direttiva del libero arbitrio, il loro problema è che le frontiere sono chiuse e non possono piu andare e venire, quindi pagheranno cio che hanno fatto qui, e non potranno scappare come avevano previsto.
La cosa si è complicata parecchio e ci sono testimonianze di insider americani che fanno parte di certe alleanze che ne parlano in modo piu materiale e molto poco metafisico che stanno confermando molto di quello che ha detto RA a suo tempo.
Il raccolto in qualche modo si deve fare, ora non so come caveranno le castagne dal fuoco, ma siamo qui per goderci lo spettacolo, e sarà un grande spettacolo.

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da  Rebel.