Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Non credi che se vogliamo scoprire la verità,si debba analizzare ciò che succede
intorno a noi, per aver un idea chiara della forze che si stanno muovendo e perche?

E tu credi di avere gli strumenti adatti per arrivare alla conclusione della tua indagine? Credi che si possa lavorare sulla versione ufficiale dell’evento? Mah, se lo credi…prova.

Le tue entità negative assomigliano molto ai Voladores di Castaneda.Se esse esistono o meno,no so rispondere,ma so che abbiamo il libero arbitrio,un intelligenza e un cuore.La scelta tra il bene o il male(è questo il succo del discorso)spetta solo ed esclusivamente a noi

Queste entità non sono mica mie? E sospetto non siano nemmeno di Castaneda. Orso, forse non ci siamo capiti, o forse non sono riuscito a spiegarmi bene, tu credi che la gente abbia la possibilità di esercitare il proprio libero arbitrio, forse, ma io sono dell’idea che lavorando sui meccanismi e non sul sentire, l’umanità (nella media) non avrà alcuna possibilità.

Comunque il mio era un intervento per visualizzare la cosa dal punto di vista metafisico e sono quasi certo che il materiale di Ra è un ottimo punto di partenza.

Lo stare fermi ad osservare,mi fa pensare tanto al gregge che non si accorge dell’arrivo dei lupi.Quando se ne accorge è troppo tardi.

E allora, scusa la franchezza, non hai capito una mazza. Vabbè buon proseguimento